Torna l’amato programma in televisione, Mediaset ha fatto il colpaccio. I telespettatori non vedono l’ora, c’è davvero grandissima attesa per questa situazione.
Si torna indietro al passato con uno show amato e seguitissimo che ha raccolto numerosi consensi nel corso del tempo. Diventa interessante andare ad analizzare tutto più da vicino cercando di capire cosa sta per accadere.

Negli ultimi giorni si è parlato davvero molto della presentazione dei palinsesti da parte delle reti nazionali, con il pubblico che ha accolto con curiosità quelle che sono delle novità epocali. La tv sta cambiando progressivamente, per cercare di superare la concorrenza agguerrita delle piattaforme streaming che sempre più mettono le reti con le spalle al muro.
E in molti hanno pensato di attirare l’attenzione del pubblico mettendo in onda nuove edizioni di programmi del passato. L’abbiamo visto con Canale 5 e l’annuncio di un nuovo lancio nell’access prime time per programmi come La Ruota della Fortuna e Sarabanda. Questo salto negli anni novanta però non termina qui con delle novità interessanti che potrebbero attirare una larga fetta di pubblico.
Diventa dunque molto interessante fare una riflessione proprio su questo e cercare di capire meglio quali saranno le prossime evoluzioni. Andiamo a scoprire tutto più da vicino.
Torna l’amato programma su Mediaset, un vero colpaccio
Mediaset ha deciso di rispolverare un suo cavallo di battaglia che ha regalato sempre grandi soddisfazioni in termini di share. Presto rivedremo in onda sul piccolo schermo, Scherzi a parte.

Le anticipazioni di Massimo Falcioni, arrivate attraverso FanPage, ci dicono che il conduttore della nuova edizione del programma sarà Max Giusti appena “scippato” alla Rai e pronto per una nuova avventura che inizierebbe con la quinta marcia innestata.
Attenzione però perché per vedere il programma ci vorrà ancora un po’ di tempo, viene infatti sottolineato che lo vedremo solo all’inizio del 2026 e dunque il pubblico dovrà aspettare di vedere tutto più da vicino.
Diventa molto interessante cercare di capire se le dinamiche saranno le stesse solite, anche se vediamo difficile che una trasmissione del genere possa cambiare. Protagonisti sono i vip a cui vengono fatti, ovviamente a loro insaputa, degli scherzi anche molto pesanti per vedere la loro reazione.
Scherzi a Parte è un programma molto amato che ha visto la luce per la prima volta in tv nel 1992, per poi tornare a spot con anche anni di stop fino al 2022 quando con Enrico Papi alla conduzione abbiamo visto l’ultimo episodio.
E i fan non possono che essere emozionati e soddisfatti per via della presenza di continui colpi di scena che hanno contraddistinto la sua carriera nel corso del tempo. Staremo a vedere quello che accadrà giorno dopo giorno per scoprire più particolari su questo storico programma targato Mediaset.