Guai in vista per Meghan Markle, con una brutta gatta da pelare che riguarda milioni e milioni di dollari. Cosa ha combinato la moglie di Harry.
Meghan Markle le prova tutte per farsi benvolere. Da anni è così, con la ex attrice ammirata nella serie televisiva “Suits” che, da quando si è legata sentimentalmente a Harry d’Inghilterra, ha messo le mani in pasta un po’ in tutto. La 43enne statunitense è diventata una attivista ma anche una prolifica autrice di podcast. E poi non sono mancati, negli ultimi cinque anni, interventi di vario tipo per esporre la sua versione dei fatti in relazione alla fuoriuscita sua e di suo marito dalla Royal Family.
I rapporti della coppia con i Windsor sono pessimi, e la conferma di quel che comunque già si sapeva l’ha data la settimana scorsa lo stesso Harry. Il secondogenito di re Carlo III e di Lady Diana ha confermato che suo padre non ha intenzione di parlargli. Il sovrano è impegnato a curarsi dal cancro alla prostata che lo ha colpito all’inizio del 2024, e Harry ha aggiunto che non sa quanto tempo resta al suo genitore da vivere. Lui però vorrebbe che con quest’ultimo tornasse la pace, così come con suo fratello e con gli altri parenti stretti. Intanto però ci sono guai in arrivo per sua moglie.
Infatti Meghan Markle è stata indicata come responsabile di una importante negligenza, a causa di una ricetta che lei stessa ha presentato in un suo programma, “Netflix With Love, Meghan”. Una persona pare che abbia intenzione di citare in giudizio la Duchessa del Sussex per colpa di una ricetta di sali da bagno illustrata proprio dalla Markle in quel programma.
Tra l’altro Meghan e Harry hanno un contratto in esclusiva con la piattaforma streaming per la realizzazione di contenuti che li vedono come protagonisti. Questa persona, una donna, accusa Meghan Markle di averle causato delle ustioni gravi agli arti inferiori, con questa ricetta da bagno. Ricetta che prevederebbe sale dell’Himalaya, sale Epsom, lavanda ed olio di arnica.
Dopo avere provato questa soluzione, la donna avrebbe subito un bruciore continuo ed ulcere gravi. L’avvocato di tale persona riferisce che la cosa avrebbe causato alla sua assistita anche un disturbo da stress post-traumatico.
Il legale di Meghan Markle ha risposto, parlando di irresponsabilità evidenti da parte della accusatrice. La quale avrebbe dovuto considerare meglio le controindicazioni legate all’impiego del sale Epsom.
E questa risposta arriva in risposta alla volontĂ di volere avanzare una richiesta di risarcimento di ben 10 milioni di dollari, cifra che ovviamente la Sussex non ha affatto intenzione di sborsare. Bisogna vedere ora se la cosa finirĂ davvero al cospetto di un giudice, e quanto margine ci sarĂ per la accusatrice di vedersi riconosciuto un risarcimento.
Va detto che negli Stati Uniti la gente ha la tendenza a fare causa per tutto. ToccherĂ eventualmente al giudice prendere una decisione. Emerge intanto una ipotesi terribile sulla morte di Lady Diana, dopo 27 anni dalla tragica morte di lei.
Da Maria De Filippi abbiamo visto di tutto. Ora la notizia dell'arresto sorprende tutti e…
A Roma un vigile ricatta una ragazza, chiedendo il numero di telefono per stracciare la…
Amici, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, si avvicina alla serata…
Conclave, qual era il banchetto dei cardinali elettori prima della nomina di Papa Leone XIV?…
L'Enel ha commesso un grande errore riguardo le ultime bollette: ci saranno quindi dei bonifici…
Belen Rodriguez è finita al centro di uno scandalo proprio in queste ore: la famosa…