“Mi avete fatto una trappola!”, Mara Venier sbotta davanti a tutti

Mara Venier sbotta davanti a tutti al Festival della tv: la famosa conduttrice di certo non si lascia fregare e risponde in questo modo ad una provocazione

Mara Venier non sta di certo vivendo un periodo semplice della sua vita. La famosa conduttrice, infatti, sta facendo i conti con i problemi di salute del suo amato marito Nicola. In questa occasione così particolare, ha dimostrato di avere una forza davvero incredibile, perché sta facendo del suo meglio per essere una roccia per suo marito che in questo momento più che mai ha bisogno di lei. Nonostante le difficoltà e l’umore che magari non è dei migliori, Mara sta lasciando a casa i problemi e, quando conduce Domenica In, è la stessa Mara allegra e dolce di sempre, un particolare che di certo non sta sfuggendo agli ospiti che hanno la possibilità di essere intervistati da lei.

Mara Venier trappola
“Mi avete fatto una trappola!”, Mara Venier sbotta davanti a tutti – procura.trento.it

Dunque sì, nonostante il periodo difficile, Mara ha continuato e ad essere la stessa di sempre, infatti chi non era conoscenza del problema di salute del marito neanche aveva capito che le stava succedendo qualcosa nella sua vita privata. Mai come in questa situazione ha dimostrato di essere una grande professionista, anche per questo motivo i telespettatori si augurano che possa tornare anche il prossimo autunno con la trasmissione della domenica e che non sia un addio come lei ha lasciato intendere.

Mara Venier: chi preferisce tra Milly Carlucci e Maria De Filippi?

D’altronde Mara in questi anni è stata davvero molto brava a farsi volere bene da tutti, soprattutto dei colleghi della televisione che la considerano quasi di famiglia. Ha dimostrato questa sua dolcezza in occasione anche del festival della TV, dove il presentatore ha provato a metterlo in difficoltà con una domanda piuttosto scabrosa: “Chi butti dalla torre, Milly Carlucci o Maria De Filippi?“. Mara non si è fatta fregare e ha risposto schietta come lo è sempre:

Ma, guarda, se tu pensi di farmi i trappoloni, hai proprio sbagliato inizio, direttore. I trappoloni con me non funzionano, hai trovato un osso duro stavolta” si è lamentata, con fare divertito e una punta di polemica. “Eh no, ma però, che domande sono? Scusa un momento. Ma dai, ma secondo te io ti rispondo Maria De Filippi? Ma mi meraviglio di te. Direttore, te la faccio io a te, allora, la domanda. Tu chi butti giù tra Feltri e Sallusti?“.

Mara Venier trappola
“Mi avete fatto una trappola!”, Mara Venier sbotta davanti a tutti – procura.trento.it

Mara ha lasciato intendere che lavorando in Rai probabilmente loro si aspettavano che lei dicesse di preferire Milly Carlucci, ma lei intelligente con me non è cascata in questa trappola ha fatto capire molto bene a Maria e che di certo non la butterebbe da una torre così solo perché non lavorano sulla stessa rete. Anzi, con questa sua risposta ha dimostrato di essere una grande professionista ed ecco spiegato il motivo per cui tutti i suoi colleghi la amano così tanto.

Gestione cookie