Myrta+Merlino+fuori%2C+il+nome+che+vorrebbe+Pier+Silvio+alla+conduzione+del+programma
procuratrentoit
/myrta-merlino-fuori-il-nome-che-vorrebbe-pier-silvio-alla-conduzione-del-programma-1489/amp/

Myrta Merlino fuori, il nome che vorrebbe Pier Silvio alla conduzione del programma

Myrta Merlino fa le valige e saluta per sempre Pomeriggio 5. Ma chi prenderà il suo posto? Pier Silvio vorrebbe tanto lei alla conduzione del programma. Il format è stato guidato dalla D’Urso per 15 anni: Carmelita è stata scavalcata 2 anni fa dalla giornalista alla quale ora tocca lo stesso destino. 

È un momento molto difficile per Myrta Merlino. La conduttrice e giornalista si trova ad affrontare un duro colpo, vedendo la sua carriera stravolta: la 56enne dovrà abbandonare il timone di Pomeriggio 5.

Myrta Merlino, la conduttrice – procura.trento.it

Subentrata al posto di Barbara D’Urso dopo 15 di conduzione, a distanza di 2 di anni il destino ha riservato per Myrta lo stesso epilogo amaro: una decisione di Pier Silvio Berlusconi è stato per lei come un bicchiere di cicuta.

Negli ultimi anni padrona di casa di Pomeriggio 5, Myrta Merlino è pronta a fare le valigie, salutando per sempre il salotto pomeridiano di Canale 5: da fine anno si vociferava di un suo possibile addio che, però, è rimasto per diverso tempo solo un’ipotesi. Ora, invece, questa supposizione è diventata realtà.

Myrta Merlino e l’addio a Pomeriggio 5: i dettagli del retroscena spinoso

Le indiscrezioni sulla sua posizione a rischio in Pomeriggio 5 sono arrivate anche all’orecchio di Myrta, che spaventata da questo scenario ha affrontato a tu per tu Pier Silvio, chiedendogli spiegazioni. L’amministratore delegato di Mediaset l’ha rassicurata, dicendosi molto soddisfatto dal suo operato e dell’impegno profuso nel format, che è riuscito negli ultimi 2 anni a portarsi a casa grandi traguardi, ottimi ascolti e scoop record.

Myrta Merlino, la conduttrice – procura.trento.it

Anzi, in quel momento lui stesso si è detto in allerta per un possibile addio della conduttrice visto che quando è approdata a Mediaset non era inizialmente nei piani per lei un impegno così importante, come quello di condurre un talk in onda ogni pomeriggio.

Il futuro di Pomeriggio 5 e di Myrta Merlino

Nonostante questo, ora invece la musica è cambiata totalmente: stando a un’indiscrezione di Oggi Myrta deve abbandonare il format, che sarà trasformato totalmente. Oltre a rivederne l’essenza, cambia quindi anche la sua conduttrice: tra i nomi papabili per questo ruolo spicca quello di Cesara Buonamici, anche se è per ora solo una voce di corridoio. Sarebbe in particolare Pier Silvio a desiderare la storica giornalista televisiva sulla poltrona di Pomeriggio 5, ma i giochi sono ancora aperti.

Myrta Merlino, la conduttrice – procura.trento.it

Non mancano perfino ipotesi sul fatto che la fascia oraria occupata dal programma un tempo condotto dalla D’Urso venga liberata definitivamente. I prossimi risolti per la trasmissione sono ancora molto incerti e bisognerà aspettare la nuova stagione televisiva per scoprire come si metteranno le cose: quindi, fino al prossimo autunno non si avranno risposte certe.

E invece il futuro di Myrta cosa le preserverà? Alcuni rumours la vorrebbero sì dispiaciuta per questo addio, ma già in lizza per un nuovo impegno, altrettanto soddisfacente: la Merlino potrebbe approdare a Rete 4, alla guida di un format di approfondimento con cadenza settimanale.

Recent Posts

Aspetta la moglie in auto sotto al sole, morto a 35 anni: con lui la figlia di 3 anni

Tragedia in Italia, muore a 35 anni mentre aspetta la moglie in auto sotto il…

1 ora ago

Entra in un negozio dell’usato e compra una giacca: poi scopre che è diventato ricco

Comprare vestiti usati non è solo una scelta sostenibile: a volte può nascondere sorprese incredibili…

8 ore ago

“L’ho notato solo io?”, Stefano in moto con Caroline: ai fan non sfugge nulla

"L'ho notato solo io?", Stefano pizzicato mentre era in moto con Caroline, si gode l'estate…

15 ore ago

“Sarà uno show incredibile”, Rai pronta a festeggiare i 20 di questo amatissimo programma

Sarà davvero uno show incredibile, la Rai è pronta per festeggiare i vent'anni di un'amatissima…

18 ore ago

“È senza parole!”, caso Corona-Bova-Ceretti-Morales: Rocio tramite gli avvocati, smentisce la versione di Raoul

Scandalo Raoul Bova, dopo la risposta degli avvocati dell’attore, ora a rispondere tramite avvocato è…

21 ore ago

“Luca è come una droga”, da 30 anni amici: Bonolis-Laurenti, ricordare come andò il loro primo incontro?

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono amici e colleghi da oltre trent'anni, "Luca è come…

2 giorni ago