“Ne parleranno tutti”, spunta un nome clamoroso per Ballando: Milly si è superata

Milly Carlucci è all’opera per individuare il cast di concorrenti della prossima edizione di “Ballando con le stelle”: tra i nomi papabili ne spunta uno clamoroso, con cui la conduttrice si potrebbe portare a casa un bel colpaccio.

I palinsesti televisivi sono stati rivisti in questo periodo estivo, vedendo stoppare i format che ci accompagnano di solito durante l’anno. Ma se in tv la programmazione è tutta diversa e i classici programmi sono fermi, dietro le quinte molte trasmissioni sono all’opera per garantire nuove edizioni da record in vista della prossima stagione televisiva in partenza da settembre prossimo.

Milly Carlucci
Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le Stelle – Procuratrento.it

Tra i format che stanno prendendo forma spicca “Ballando con le Stelle”, che vede la sua macchina organizzativa al lavoro in queste settimane per garantire un’edizione da sogno, come ogni anno.

Ancora una volta Milly Carlucci sta lavorando in modo incessante dietro le quinte, disegnando un nuovo capitolo per il famoso game show: in particolare, la conduttrice è alle prese con la definizione del cast di aspiranti ballerini. In questi giorni diversi nomi si profilano all’orizzonte come papabili per la prossima rosa dei concorrenti. Oltre a quelli di Elettra Lamborghini e Claudio Cecchetto, uno in particolare sta catalizzando l’attenzione.

Milly Carlucci al lavoro per la prossima edizione di “Ballando con le stelle”: spunta un nome particolare

Milly Carlucci è alle prese con la formazione del nuovo cast di “Ballando con le Stelle”. La storica conduttrice sta individuando i prossimi concorrenti che scenderanno sulla pista, sfidandosi a colpi di ballo.

Piero Marzatto
Piero Marzatto e la sua presunta partecipazione a Ballando con le Stelle – Procuratrento.it

Tra i papabili concorrenti ne spunta uno in particolare. Stiamo parlando di Piero Marrazzo, che da giorni è al centro del gossip per via di una sua possibile partecipazione alla trasmissione. Milly vorrebbe fortemente il conduttore, giornalista ed ex presidente del Lazio nella prossima edizione di Ballando: averlo nel format per la presentatrice sarebbe un vero e proprio colpaccio.

Piero Marrazzo a “Ballando con le stelle”? L’indiscrezione

In questo periodo si parla molto di Marrazzo, soprattutto per il fatto che potrebbe tornare sugli schermi dopo anni prendendo parte a “Ballando con le Stelle”. Lo scorso marzo si era parlato di lui, visto che è stato ospite a “Verissimo”, partecipazione durante la quale ha parlato delle difficoltà di vita vissute negli ultimi anni.

Milly Carlucci
Milly Carlucci, la conduttrice – Procuratrento.it

L’ex presidente della regione Lazio è finito al centro di un grande scandalo nel 2009: tutto è accaduto in seguito a un’irruzione dei carabinieri nella sua casa di Roma, dove è stato pizzicato al fianco della transgender Natalì. L’episodio ha segnato un momento di non ritorno per la sua carriera, avendo conseguenze pesantissime. I carabinieri hanno ricattato Marrazzo minacciandolo di diffondere il video, venendo poi condannati per concussione e corruzione. Malgrado questa rivincita, il conduttore non si è mai più ripreso davvero da quello scandalo, tenendo conto che ha portato a galla la sua vita parallela, portata avanti a insaputa della moglie.

Dopo anni da quella drammatica vicenda, ora Milly Carlucci ha puntato su di lui per la prossima edizione di Ballando. Per ora il suo nome nella prossima edizione del format resta solo un’ipotesi.

Gestione cookie