Incredibili immagini in un video: Nessie ha un cucciolo? Il filmato sul mostro di Loch Ness che sta facendo il giro del web.
Ci sono diversi posti al mondo che meritano almeno una visita nella vita: quest’oggi vi parliamo del lago di Loch Ness che si trova nelle Highlands scozzesi, nel sud-ovest di Iverness. Questo lago è di acqua dolce ed è famoso in ogni angolo del pianeta per la leggenda del mostro Nessie.
Il mostro di Loch Ness è una creatura che, stando a varie credenze popolari e a leggende, abiterebbe proprio nel lago scozzese. Non ci sono però alcune prove scientifiche sul mostro: negli anni ci sono state delle spedizioni per trovare tracce della creatura o spiegazioni per la leggenda. Le presunte immagini fotografiche in cui è presente Nessie si sono rivelato prive di qualsiasi fondamento scientifico.
La leggenda, in ogni modo, ha trasformato il lago in un luogo noto e affascinante che attira milioni di turisti ogni anno. La leggenda ha anche ispirato documentari televisivi, film, serie televisie, fumetti, videogiochi e addirittura giocattoli. Da qualche ora, sta circolando l’ennesimo video in cui si vedono cose poco chiare. Nessie, a quanto pare, avrebbe addirittura un cucciolo?
Continuano gli avvistamenti direttamente nel lago di Loch Ness: ancora una volta, il leggendario mostro ha conquistato le prime pagine dei quotidiani di tutto il mondo.
Il cacciatore di Nessie più famoso al mondo, Eoin O’Faodhagain, ha filmato delle immagini alquanto particolari. Il noto esperto avrebbe catturato il figlio del famosissimo mostro. “Il mostro di Loch Ness ha un cucciolo“: queste le sue incredibili parole che hanno subito catturato le attenzioni.
Secondo quanto raccontato al Mail Online, Eoin avrebbe avvistato il figlio del mostro in maniera inaspettata. “Stavo guardando le acque, quando ho notato una forte perturbazione nel tranquillo lago di Loch Ness, a meno di 30 metri dal molo del Clansman Hotel. La creatura è emersa dalla superficie, si è sollevata di qualche metro sull’acqua e poi si è immersa di nuovo rapidamente“. Stanno già circolano online le sue immagini, con una creatura che esce dalle acque del lago e poco dopo si nasconde nuovamente.
Per il cacciatore del mostro, la creatura era più piccola rispetto a Nessie: per questo motivo, Eoin ha ipotizzato che fosse un “erede” dell’animale leggendario. Negli anni, in molti hanno cercato di capire quale animale potesse assomigliare al “mostro”: l’ipotesi più accreditata è quella di un’anguilla gigante.
Le cose per Amadeus su Canale Nove non stanno andando proprio secondo i piani: a…
Filippo Tortu convocato dai PM sull’inchiesta Equalize: ecco cosa sta succedendo in questi giorni. Le…
Se vuoi sapere quanti soldi riceverai alla pensione, questi sono i giusti calcoli che dovrai…
"Prendimi ad Amici, ti prego", il compagno della professoressa fa un appello a Maria senza…
Anche stavolta si torna a parlare di Amadeus, il messaggio pubblico scritto davanti a tutti…
Floriana Secondi, ospite di Francesca Fagnani da Belve, ha confessato qualcosa su suo figlio: il…