“Non è perfetto come sembra”, Pier Silvio sbotta contro lui, non ha alcuna intenzione di tacere: il programma Rai al centro del mirino
Pier Silvio Berlusconi in questo periodo è più occupato che mai a stabilire passo passo quella che sarà la prossima stagione televisiva della Mediaset. Purtroppo è sotto gli occhi di tutti che l’ultimo anno non è assolutamente andato bene, si è ritrovato infatti a dover gestire un canale in cui le sue trasmissioni venivano o ridotte, o addirittura cancellate perché gli ascolti erano veramente miseri. Insomma, non è andata proprio nel migliore dei modi, motivo per cui è arrivato il momento di raddrizzare il tiro. Per la prossima stagione infatti Pier Silvio hai mente un po’ di idee per rivoluzionare tutto e far sì che i telespettatori possano riavvicinarsi ai canali Mediaset. Anche per questa ragione in questi giorni c’è davvero tanta curiosità su cosa vedremo nei prossimi mesi in televisione.
Pier Silvio è perfettamente consapevole del fatto che questa stagione televisiva non sia assolutamente andata bene. Però non hai intenzione di lasciarsi scoraggiare, perché il suo motto è sbagliando si impara, possono appunto capire dei loro errori cosa non è andato bene e fare in modo che non ricapiti più. Dunque ci sono davvero alte aspettative sulle trasmissioni che andranno in onda durante la prossima stagione, sicuramente quelli di Maria De Filippi sono confermati dal momento in cui sono praticamente gli unici che riescono ad assicurare uno share molto alto alla rete, bisogna capire invece che fine faranno gli altri.
Intanto Pier Silvio non ha potuto fare a meno di fare un commento su un programma del suo competitor più importanti, la Rai, che ha raggiunto un successo stratosferico e che ha sbaragliato la concorrenza, ovvero Striscia la Notizia, che ha visto gli ascolti crollare miseramente. Nel frattempo su Rai Uno va in onda infatti Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino, che ha raggiunto un livello di ascolti davvero senza precedenti. “Mi chiedo se sia giusto che la Rai servizio pubblico mandi in onda, nella fascia di massimo ascolto, un giochino che è ciò di più vicino all’azzardo che ci possa essere – ha dichiarato -. La domanda me la porrei, per fortuna non sono un dirigente Rai. Detto questo, tanto di cappello per un programma che fa il 30% tutte le sere”.
Le parole di Pier Silvio hanno suscitato diverse reazioni, infatti in molti lo hanno accusato di “rosicare” per il successo ottenuto dalla Rai con questa trasmissione che ogni sera vede riuniti davanti alla televisione sia adulti che bambini. Altri poi hanno fatto notare che non si può definire d’azzardo, dal momento in cui non si gioca scommettendo i propri soldi, ma si ha solo la possibilità di vincerne altri.
Tragedia in Italia, muore a 35 anni mentre aspetta la moglie in auto sotto il…
Comprare vestiti usati non è solo una scelta sostenibile: a volte può nascondere sorprese incredibili…
"L'ho notato solo io?", Stefano pizzicato mentre era in moto con Caroline, si gode l'estate…
Sarà davvero uno show incredibile, la Rai è pronta per festeggiare i vent'anni di un'amatissima…
Scandalo Raoul Bova, dopo la risposta degli avvocati dell’attore, ora a rispondere tramite avvocato è…
Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono amici e colleghi da oltre trent'anni, "Luca è come…