%26%238220%3BNon+ho+dormito+per+tre+giorni%26%238221%3B%2C+va+in+tabaccheria+e+sbanca%3A+vinti+35+milioni+al+Superenalotto
procuratrentoit
/non-ho-dormito-per-tre-giorni-va-in-tabaccheria-e-sbanca-vinti-35-milioni-al-superenalotto-1896/amp/
Notizie

“Non ho dormito per tre giorni”, va in tabaccheria e sbanca: vinti 35 milioni al Superenalotto

Vincita incredibile in provincia di Brescia, al Superenalotto vinti 35 milioni di euro: il fortunato ha già provveduto a prenotare il denaro.

Ennesimo colpo di fortuna, ennesima vincita al Superenalotto, che in questa occasione ha elargito una vincita di più di 35 milioni di euro. A fare il colpaccio un pensionato della provincia di Brescia, il quale, lo scorso maggio, aveva scelto di giocare 5 euro in una tabaccheria di Desenzano del Garda, capendo di aver indovinato tutti i numeri giorni dopo, attraverso i giornali.

Estrazione dei numeri del Superenalotto – procura.trento.it

Sei numeri che hanno cambiato la vita a un pensionato lombardo, il quale ora ha deciso di uscire allo scoperto, anche se ha preferito non rivelare il nome. “Vivrò come ho sempre fatto, restando una persona semplice e umile”, ha dichiarato. Ma la vittoria gli ha tolto il sonno, “Non ho dormito per tre giorni”. Lo scorso 22 maggio, l’uomo ha centrato il jackpot, rivoluzionando la sua esistenza.

Superenalotto, centrato il jackpot: pensionato bresciano vince oltre 35 milioni di euro

Lo scorso giovedì 22 maggio, il pensionato di Desenzano del Garga aveva giocato la sua schedina, scegliendo sei numeri: 2-19-23-46-49-72, numero jolly 71 e numero superstar 88. La schedina, da 5 euro, giocata alla tabaccheria e punto vendita Sisal di Eleonora Bocchio, è stata un vero colpo di fortuna, e in breve ha cambiato la vita del pensionato. La sua e quella della sua famiglia.

Un uomo abitudinario, che ha sempre vissuto in maniera semplice, e che non intende cambiare tenore di vita. La vincita è stata reclamata presso l’ufficio premi Sisal di Milano e sarà erogata entro tre mesi. Entro la fine dell’estate, il vincitore sarà ricoperto di denaro, con il montepremi generalmente erogato allo scadere dei 90 giorni necessari per effettuare tutti i controlli del caso.

Schedina del Superenalotto – procura.trento.it

Per le vittorie superiori ai 5.200 euro, infatti, sono richiesti accertamenti da parte del Fisco, e per riscuoterle occorrono tre mesi esatti. Per ottenere il denaro, occorre presentare domanda presso l’ufficio Sisal, fornendo un documento di identità e il biglietto con la giocata vincente. Quella del 22 maggio, per il pensionato, è stata un giornata speciale.

La giornata speciale del pensionato che ha vinto 35 milioni al Superenalotto

Mentre si stava recando al supermercato Conad per fare la spesa, il pensionato aveva deciso di fermarsi un momento in tabaccheria, per giocare la sua schedina. Aveva tentato la fortuna, come faceva ogni tanto, quando capitava. Pochi istanti per sperare e per sognare, ma che lo scorso 22 maggio si sono concretizzati. Qualche ora più tardi, infatti, quegli stessi numeri erano stati selezionati.

SuperEnalotto gioco – procura.trento.it

L’uomo non li aveva neanche controllati, gli era proprio passato di mente. Incurante della giornata, il futuro milionario aveva cenato con la famiglia e poi era andato a letto. Soltanto qualche giorno dopo si è reso conto della vittoria, leggendo i giornali. Aveva letto i numeri estratti, gli stessi che aveva giocato, poi aveva controllato il montepremi, uno dei più alti dell’anno, 35,4 milioni. “Ora posso permettermi tutto, ma intendo fare beneficenza e aiutare le famiglie in difficoltà”.

Recent Posts

Sei nato in questo anno? C’è una sorpresa per te dall’INPS: direttamente sul conto

Se sei nato in questo anno ritieniti fortunato perché c'è una sorpresa per te direttamente…

9 ore ago

“È incinta”, ex protagonista di Temptation Island annuncia la gravidanza: fan non aspettavano altro

L'ex protagonista di Temptation Island ha annunciato la sua gravidanza, i fan nn aspettavano altro.…

12 ore ago

“Ho letto i messaggi, orribile”, il tradimento scoperto tramite SMS: l’attrice ne è distrutta

Un tradimento scoperto attraverso un SMS è una cosa terribile, l'attrice ne è uscita distrutta…

15 ore ago

“Sta male”: Uomini e Donne, Gemma preoccupa i fan del programma: come sta ora

Gemma Galgani sta male? I fan di Uomini e Donne sono preoccupati per la dama…

18 ore ago

“Non si sa da dove arrivano”, spiagge italiane invase: i social invasi dalle strane foto

Spiagge italiane invase da oggetti misteriosi, forma rotonda, colore nero, sono dei dischetti molto particolari,…

21 ore ago

“È in ospedale”, Pechino Express momenti difficili per la coppia: cosa è successo

Una coppia tra i concorrenti di Pechino Express si è ritrovata catapultata in ospedale. Scopriamo…

1 giorno ago