“Non ho la droga”, Elettra Lamborghini in auto con la polizia, il siparietto spiazza tutti sui social: il video mostra tutta la scena
Elettra Lamborghini nel corso di tutti questi anni di carriera ha avuto modo di dimostrare di essere una ragazza davvero molto simpatica e alla mano. Nonostante il suo cognome importante, è sempre stata una persona semplice ed è proprio con questa sua semplicità che negli anni è riuscita a conquistare una fetta di pubblico importante che ogni giorno la segue, che ascolta la sua musica e che cerca di andare a tutti i suoi concerti. Infatti, proprio in questo periodo, Elettra è impegnata con alcuni live a cui stanno partecipando davvero tantissime persone che le vogliono bene.

In un video pubblicato sui suoi social, abbiamo avuto modo di vedere Elettra in compagnia di alcuni agenti della polizia. Non è la prima volta che succede, infatti già lo scorso aprile si era fatta vedere con alcuni di loro che l’avevano fermata in autostrada e che le avevano fatto una multa, chiedendo all’agente di chiudere un occhio – il che, ovviamente, non è accaduto – e già in quel momento aveva fatto ridere davvero tanto i suoi followers che avevano visto il video. Invece, negli ultimi video pubblicati su Instagram, abbiamo avuto modo di vederla di nuovo con la polizia ma in un contesto abbastanza differente.
Elettra Lamborghini in auto con la polizia: il siparietto diventa virale
Il video risale al 21 luglio e ha già superato le 640.000 visualizzazioni su TikTok. Elettra infatti proprio quel giorno era tra gli ospiti attesi allo Stadio del mare a Pescara dove è andata in scena la terza edizione della Notte dei serpenti 2025, il concertone ideato da Enrico Melozzi, che ha come scopo quello di portare sul palco l’identità artistica e musicale abruzzese. Insomma, un evento molto importante in cui, come sempre, Elettra ha saputo come farsi riconoscere.
“Raga sono in macchina della pulla e con il cappellino della pulla – ci scherza su Elettra, in un video pubblicato su Instagram -. Io sono molto amichevole con la pulla perché in realtà sono buoni. Se tu mi tratti bene, loro ti trattano bene, no? Non c’è niente di cui aver paura, a meno che non hai la droga. Ma io non ce l’ho la droga“.

Il video, ovviamente, è diventato subito virale sui social. Non è stata l’unica cosa con cui Elettra è riuscita a strappare una risata ai suoi numerosi fan, ma anche con la sua agognante ricerca di una nails artist dell’ultimo minuto. Oltre ad essere una cantante di talento che riesce sempre a conquistare l’attenzione di tutti, in modo particolare in questo periodo in cui la sua musica sembra calzare a pennello, dal momento in cui Elettra oramai è considerata da tempo la regina delle hit estive.