“Non la sopportava più” Grande Fratello: emerge un retroscena su Alfonso Signorini

“Non la sopportava più” Grande Fratello, tutta la verità sulla decisione della Mediaset: emerge un retroscena su Alfonso Signorini

In questi giorni non si sta parlando d’altro che della decisione della Mediaset di fare due edizioni del Grande Fratello. Oramai da qualche anno ci eravamo abituati ad assistere a lunghissime edizioni di circa sei mesi condotte da Alfonso Signorini, che oramai era diventato il padrone di casa assoluto di questo programma. Eppure proprio questa estate è stata presa la decisione di cambiare, da settembre infatti andrà in onda una edizione nip condotta da Simona Ventura e poi, successivamente, tornerà Signorini a condurre invece altri tre mesi di una edizione vip. Dunque non ce ne sarà più una di sei mesi ma due di tre mesi: una scelta che è stata davvero molto discussa sui social e che ha un po’ diviso il pubblico, perché c’era chi si era affezionato a questo lungo programma e chi invece non vedeva l’ora che venisse ridotto.

Alfonso Signorini decisione
“Non la sopportava più” Grande Fratello: emerge un retroscena su Alfonso Signorini – procura.trento.it

Ma cosa c’è dietro questa decisione di Pier Silvio Berlusconi? Non hai mai fatto segreto in questi ultimi due anni di non apprezzare tantissimo la trasmissione, in modo particolare dopo la settima edizione è intervenuto lui in prima persona per farsi che qualcosa potesse cambiare, con la consapevolezza che questo è uno dei pochi programmi seguitissime della Mediaset, ma allo stesso tempo non voleva che andasse in onda qualcosa che non rispetta affatto i suoi principi. Così ha apportato alla trasmissione numerosi cambiamenti ma neanche questo lo ha convinto, forse proprio per questo motivo ha deciso di stravolgere in modo drastico il destino del Grande Fratello.

Alfonso Signorini: il retroscena sulla decisione della Mediaset

Mentre tutti addirittura “godono” per il fatto che Alfonso Signorini sia stato messo da parte, nel frattempo si vocifera che questa sia stata addirittura una sua decisione. Infatti, nei corridoi della Mediaset, si mormora che Alfonso non ce la facesse più a condurre una edizione così tanto lunga di questo programma, motivo per cui aveva chiesto più volte che venisse ridotto. In questo modo, pare che sia stato addirittura accontentato. Ovviamente niente di confermato, lui in primis non ha mai espresso la volontà di voler smettere di condurre questo reality, però queste voci stanno diventando sempre più insistenti.

Alfonso Signorini decisione
“Non la sopportava più” Grande Fratello: emerge un retroscena su Alfonso Signorini – procura .trento.it

In ogni caso, i telespettatori non vedono l’ora di vedere come se la caverà Simona Ventura alla guida del Grande Fratello. Sono oramai diversi anni che non la vediamo calarsi in questo ruolo così tanto difficile ma bello, proprio per questo sarà davvero molto interessante vederla scendere in campo a distanza di tutto questo tempo dalla sua ultima volta. I fan del programma non ci stanno più nella pelle, ora non rimane da fare altro che capire chi sarà a partecipare, e soprattutto quali saranno i personaggi famosi che Alfonso riuscirà a radunare all’interno della casa più spiata d’Italia.

Gestione cookie