“Non lo perdonerò mai”, Stefano De Martino a distanza di anni litiga con l’ultima persona che vi sareste mai aspettati: lo scontro è acceso
Stefano De Martino sta vivendo, senza ombra di dubbio, il periodo più soddisfacente della sua carriera. Ha esordito oramai oltre quindici anni fa ad Amici di Maria De Filippi, determinato a diventare un ballerino. Mai avrebbe immaginato che alla fine avrebbe lasciato il suo sogno di fare danza per tutta la vita, per diventare un conduttore. Lui stesso ha sempre dichiarato che c’è un momento in cui bisogna capire che non si è più portati per fare qualcosa, e quando lui lo ha compreso, è stato in un certo senso il momento della sua rinascita. Da allora, infatti, non si è più fermato e oggi sta conducendo una edizione davvero di successo di Affari Tuoi.

Stefano, durante gli anni che ha trascorso ad Amici, ha avuto la possibilità di conoscere numerose persone che per lui sono diventati famiglia. In primis Maria De Filippi, che oramai è praticamente come una seconda madre. Poi anche tanti altri professionisti con cui ha lavorato e che in quel periodo per lui facevano parte in modo significativo della sua vita. C’è una persona però con cui, a quanto pare, i rapporti si erano decisamente incrinati.
Stiamo parlando di Marcello Sacchetta, che fino a qualche anno fa era praticamente il suo migliore amico, fino a che una lite non li ha allontanati definitivamente. Sembrava impossibile un ritorno, invece proprio in questi giorni, è accaduto qualcosa che ha riacceso la speranza dei loro fan.
Stefano De Martino e la lite con Marcello Sacchetta: cosa è accaduto
Marcello Sacchetta ha raccontato come sono andate le cose tra di loro e come si è conclusa questa lite: “Ho detto che l’ho chiamato mille volte, non mi ha risposto e aspetto che mi chiami lui, ma la mia in realtà voleva essere una risposta ironica” sarebbe questo il retroscena più significativo dietro la loro discussione. “Io, però, per il valore che do all’amicizia lo spazio per un amico lo trovo sempre. Quando ho ritrovato Stefano ad Amici mi ha confessato che per lui sono sempre stato un punto di riferimento”. Proprio per questo motivo hanno cercato di superare le loro divergenze e di arrivare ad un punto di incontro.

“Devo, poi, dire che in tv lui è sempre stato due passi davanti a me, ma nella danza sono sempre stato io due passi avanti. Di lui mi manca la condivisione quotidiana, il dialogo che c’era, come quello tra due fratelli” ha concluso così Marcello, lanciando così quasi un appello per chiarire con lui. E alla fine è accaduto proprio questo, perché Stefano ha partecipato al suo podcast di recente, sancendo così la pace che entrambi hanno desiderato tanto in questi anni ma che, per orgoglio, non avevano ricercato.