Incredibile ma vero, un’esperienza pazzesca per l’amata conduttrice che racconta poi l'”incidente” tra le vie della città.
Sono settimane molto importanti per i telespettatori che avranno sicuramente seguito con attenzione le ultime notizie: i palinsesti sono stati stravolti e diversi storici programmi sono stati cancellati. Molti conduttori hanno lasciato le loro aziende per andare altrove: si pensi ad esempio a Cattelan, finito a Mediaset dopo tanti anni in Rai.

Ilary Blasi, invece, continua ad essere uno dei volti di punta di casa Mediaset. La romana, nonostante il fallimento di “The Couple” – chiuso anticipatamente dall’azienda di telecomunicazione per ascolti molto bassi – è stata scelta per “Battiti Live”. In questi anni, dopo la rottura con Francesco Totti, la conduttrice ha realizzato una serie su Netflix che ha fatto letteralmente il botto e ha scritto anche un libro in cui ha aggiunto alcuni dettagli succosi.
Totti ha trovato subito un nuovo amore: lo storico capitano della Roma si è legato sentimentalmente a Noemi Bocchi. Ilary, invece, si è fidanzata con Bastian Muller, un misterioso uomo d’affari tedesco non conosciuto nel mondo dello spettacolo. Le cose tra i due vanno alla grande e c’è anche chi parla di un possibile matrimonio: la Blasi, tuttavia, ha spiegato che deve completare il divorzio da Totti prima di poter pensare ad una nuova unione con un annuncio che ha però sorpreso tutti. Nel frattempo, lei e Bastian sono in vacanza in Francia: la nativa di Roma ha vissuto un’esperienza unica con un “incidente” a dir poco inaspettato.
Ilary Blasi, “incidente” inaspettato in vacanza: cosa è accaduto
Ilary Blasi sta trascorrendo le sue vacanze con il compagno Bastian in alcuni luoghi incredibili della Francia. La romana ha vissuto anche un’esperienza unica, come testimoniato dagli scatti condivisi sui social network.

Durante il suo soggiorno in Provenza, la Blasi non ha fatto tappa solo a Saint Tropez, ma ha anche visitato posti unici e magici della Terra. Come testimoniato dagli scatti pubblicati online, Ilary è andata anche all’Androuno, quello che viene definito il vicolo più stretto del mondo da National Geographic.
Questo vicolo si trova nella città di Gassin, un villaggio medievale che è anche presente nella lista dei borghi più belli della Francia. Ma qual è la sua grande peculiarità? Nel punto più piccolo, è largo appena 29 centimetri. La romana ha cercato di attraversare tutto il vicolo e, dopo essersi incastrata, è riuscita poi a percorrerlo almeno in parte per poi scattare una foto proprio tra le due mura.

La Blasi, quindi, si sta godendo le vacanze e soprattutto è sempre più felice al fianco del suo amato compagno: prossimamente i due diventeranno marito e moglie? Come dichiarato dalla romana, mai dire mai..