“Non si parla d’altro, erano tutti senza parole”. In spiaggia, Paolo Bonolis riceve schiaffo improvviso mentre è in vacanza
Paolo Bonolis, dopo una stagione di successo con Avanti un Altro, adesso si sta godendo una meritata vacanza. Sono anni che lo sentiamo dire che vorrebbe andare in pensione, perché forse potrebbe essere arrivato il momento di ritirarsi, ma il lavoro è da sempre la cosa che lo rende più orgoglioso e proprio non ci riesce a mollare la presa. Nel corso del tempo ha dimostrato di essere uno dei presentatori con più talento in assoluto e sarebbe impossibile, per i telespettatori italiani, immaginare una televisione senza di lui. Dunque, per la gioia di tutti loro, sta continuando a lavorare e a portare in tv dei contenuti divertenti ma anche di spessore, all’altezza della sua intelligenza.

Il lavoro è la cosa più bella che ha in questo momento, soprattutto dopo la fine del suo matrimonio con Sonia Bruganelli. I due stavano insieme davvero da tantissimi anni e Paolo pensava di poter invecchiare e passare tutta la vita con lei, ma purtroppo le cose non sono andate nel modo in cui credeva perché pochi anni fa Sonia ha deciso di mettere un punto. Lui ha sempre dichiarato di aver subito in qualche modo la sua decisione, perché da parte sua c’era ancora tanto amore e nessuna intenzione di finire il loro matrimonio. Sonia invece sentiva che mancava qualcosa tra di loro e ha avuto il coraggio di tagliare la testa al toro e di intraprendere la sua strada da sola.
Paolo Bonolis riceve uno schiaffo in vacanza: chi è stato l’artefice
Dunque no, per Paolo non è stato affatto un periodo facile, ma lo ha superato circondato dall’amore dei suoi figli, della sua famiglia in generale e anche degli amici. Infatti ora si sta godendo l’estate con alcuni di loro. Ed è proprio a Formentera che è accaduto qualcosa di impensabile. “Dramma a Formentera! Turista romano aggredito da psicopatico di Cologno Monzú. Skibidiboppi” questa è la didascalia di un video che è stato pubblicato sui social dove si vede un uomo in spiaggia che arriva alle spalle di Paolo mentre parla con un uomo e lo schiaffeggia. Solo dopo è uscito fuori che si è trattato solo di uno scherzo organizzato dal suo amico e regista Roberto Cenci.

Avrete sicuramente sentito molto spesso parlare di Cenci, infatti sono tanti anni che lavora in Mediaset. Nel corso di tutto questo tempo ha stretto un legame molto forte con Bonolis, con cui fa anche le vacanze. A quanto pare insieme si divertono davvero molto, considerato lo scherzo che gli ha fatto e che è diventato virale sui social. Lì sul momento, però, Paolo si è divertito decisamente poco, considerato che si è ritrovato a ricevere uno schiaffo da un uomo che non conosceva.