“Non volevo crederci”, Maria nei guai con Uomini e Donne, non immaginerete mai cosa è successo: gravi problemi con il programma
Oramai mancano poche settimane a ritorno di Uomini e Donne e tutti sono curiosi di scoprire chi saranno i volti nuovi che faranno parte della prossima stagione. Come ogni anno, il trono classico vedrà dei nuovi tronisti e delle nuove troniste, ovviamente con la speranza che siano persone corrette e che nessuno di loro abbia intenzione di prendere in giro i telespettatori e la redazione, come purtroppo è accaduto molto spesso negli ultimi anni. E se da una parte c’è il rischio che questi ipotetici personaggi possano in qualche modo riuscire a fregare tutti, dall’altra c’è il rischio che anche loro possano rimanere fregati: negli ultimi giorni, infatti, ha spopolato una truffa ai danni di queste persone.

Una cosa del genere è accaduta di recente anche con 4 Ristoranti, infatti diversi ristoranti erano stati chiamati da persone che dicevano di essere della produzione, che li avevano scelti per partecipare e che chiedevano in cambio una somma di denaro per l’iscrizione. Il programma dopo aver appreso dello scandalo si è difeso prontamente, mettendo in guardia tutti e ricordando che partecipare alla trasmissione non ha una cifra, è gratuito, dunque se qualcuno dovesse chiamare, spaccarsi per 4 Ristoranti e chiedere dei soldi in cambio, bisogna mettere subito in allerta la polizia. E qualcosa del genere purtroppo è accaduto anche con Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi.
Uomini e Donne, truffa ai danni del pubblico e non solo: cosa è accaduto
Proprio di recente è circolata la voce su alcuni presunti agenti che avrebbero promesso l’ingresso in questo programma in cambio di una cifra decisamente molto alta, a quel punto poi ovviamente scappano con i soldi. Sono due le donne che si sono spinte così in là organizzando questa truffa, una di 66 anni e l’altra di 71 anni: entrambe si sono finte autrici di Uomini e Donne e hanno convinto un ragazzo che volva diventare tronista a dare loro 5mila euro per partecipare. Una cifra che che sarebbe servita a farlo entrare ufficialmente nella trasmissione. Una truffa che è arrivata alle orecchie di tutti: almeno questo è un risvolto positivo.

Alle donne purtroppo i 5.000 Euro non andavano bene, ne volevano di più e così avrebbero chiesto all’aspirante tronista anche più di 100 Euro per degli omaggi, uno per Maria De Filippi in occasione del suo compleanno, ma soprattutto un’altra cifra da dare a una onlus che si occupava di cani randagi e che era stata intitolata a Maurizio Costanzo. Solo quando le richieste sono aumentate il ragazzo ha cominciato a sospettare che ci fosse qualcosa che non andava, così ha capito tutto e si è recato a Roma per denunciare tutto: qui ha ovviamente avuto la conferma di essere stato truffato.