“Ora è definitivo”, la coppia di attori amata ha messo fine al loro matrimonio: il gossip sul perché

La coppia di attori amatissima ha messo la parola fine al matrimonio, ora è definitivo davvero. Il gossip sul perché di questa situazione.

Oggi vogliamo andare ad approfondire un evento davvero molto complesso da gestire che ha invaso le pagine di cronaca rosa. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

cambia canale e cuore rotto
“Ora è definitivo”, la coppia di attori amata ha messo fine al loro matrimonio: il gossip sul perché (Procura.Trento.it)

Quando finisce un amore è impossibile non provare dispiacere, quando accade tra due persone note che hanno invaso i giornali di cronaca rosa con la loro storia a patire è un pubblico molto ampio. Questo perché molto spesso ci troviamo a solidarizzare con chi vediamo sempre al cinema e in televisione, fino a farli diventare come dei nostri amici.

Per i due personaggi di cui parliamo oggi, dobbiamo sottolineare, si era parlato a lungo di una crisi con pochissime informazioni precise. Questo perché ci troviamo di fronte a due persone davvero molto riservate, che nemmeno nei loro momenti più puri di gioia hanno deciso di mettere tutto in mostra.

Una felicità dunque celata per anni dietro il muro della privacy che comunque non è riuscita a sfuggire dalle telecamere e dai discorsi da giornaletti rosa quando tutto è finito. Ma andiamo a scoprire più da vicino cosa è accaduto tra i due.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono lasciati

La voce di gossip delle ultime ore è quella che vede protagonisti Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. I due avevano iniziato una relazione nel 2013 quando si era conosciuta sul set del film Immaturi il Viaggio di Paolo Genovese. Nel 2015 poi era nata la loro prima figlia Luna e nel 2018 la seconda Alma. Pare che però ora tutto sia realmente finito come si vociferava ormai da fin troppo tempo.

Raoul Bova bacia sulla guancia Rocio Munoz Morales
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono lasciati (ANSA) Procura.Trento.it

Gabriele Parpiglia, esperto di gossip, ha sottolineato che il rapporto tra i due si sia irrimediabilmente incrinato. Se alcune settimane fa si parlava di riconciliazione ormai decisa ora la situazione si è praticamente spezzata.

Parpiglia ha specificato: “È finita pochi giorni fa. Niente più crisi da superare, niente separazioni in casa dove vince il silenzio“. Una situazione che è dunque diventata insostenibile sotto ogni punto di vista per i due.

L’esperto di gossip sottolinea come Raoul abbia provato fino alla fine a ricucire un rapporto che ormai da tempo era sfilacciato per poi diventare logoro. I due hanno deciso di separarsi, ma sono due persone intelligenti e ottimi genitori quindi andranno avanti nel gestire il futuro dei loro figli per i quali hanno un grandissimo amore.

Al momento non c’è un’uscita ufficiale da parte della coppia che è rimasta abbottonata sulla situazione ma che presto o tardi potrebbe uscire fuori con nuove relazioni e situazioni differenti rispetto al passato. Staremo a vedere cosa accadrà giorno dopo giorno quando i due verranno fuori.

Gestione cookie