“Ora è ufficiale”, per Sanremo 2025 Conti ha già deciso la sua co-conduttrice: arriva da Mediaset

A diversi mesi dall’arrivo del Festival di Sanremo, Carlo Conti avrebbe già deciso la sua prossima co-conduttrice. Arriva da Mediaset?

Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più attesi dagli italiani: quando arriva la settimana dedicata alla kermesse musicale, il Paese “si ferma” e anche in televisione si parla solo e soltanto della sfida nel capoluogo ligure.

Sanremo Conti scelto co-conduttrice
Carlo Conti: scelta già la co-conduttrice? – Procura.trento.it

Siamo in piena estate e mancano quindi diversi mesi al prossimo festival, ma già stanno spuntando diverse indiscrezioni pazzesche che stanno togliendo il fiato agli italiani. La Rai, dopo i quattro super anni con Amadeus, ha deciso di puntare su Carlo Conti: il conduttore ha sicuramente effettuato un taglio netto rispetto al passato, abbassando di molto la durata delle serate (prima il pubblico doveva spesso restare alla tv fino alle 2:00). I tempi sono stati molto più veloci e gli ascolti sono stati ottimi, anche migliori rispetto ai Festival con Amades.

Nel frattempo si inizia a parlare già della prossima edizione: in molti si chiedono già chi affiancherà Carlo nel corso dell’edizione 2026. Il giornalista Alberto Dandolo, in particolare, si è espresso al settimanale Oggi sulla tematica in questione e ha lanciato un’indiscrezione pazzesca secondo la quale il Direttore Artistico sognerebbe già un nome particolare al suo fianco.

Festival di Sanremo, scelta già la co-conduttrice? Arriva da Mediaset

Mancano diversi mesi al Festival di Sanremo ma il giornalista Alberto Dandolo ha già fatto alcune rivelazioni sorprendenti in cui ha parlato del ruolo di co-conduttore della prossima kermesse. Anche sul fronte lista dei cantanti, fuoriescono continuamente aggiornamenti incredibili.

Sanremo Conti scelto co-conduttrice
Carlo Conti a Sanremo – Procura.trento.it

A quanto pare, il volto storico di casa Rai spinge per avere al suo fianco la bellissima e bravissima Vanessa Incontrada. “Tra i fan della Incontrada spicca Carlo Conti… Il conduttore toscano apprezza molto Vanessa, al punto di sognarla al suo fianco al prossimo Sanremo”, ha spiegato Dandolo. In realtà, Conti e Vanessa hanno già lavorato in passato con ottimi risultati presentando i Seat Music Awards, i Tim Music Awards e i Wind Music Awards.

Attenzione però: ci sarebbe infatti un grosso ostacolo. L’attrice starebbe finalizzando un accordo con Mediaset: per questo motivo, per andare a Sanremo, servirebbe l’ok da parte dell’azienda del Biscione. L’anno scorso è accaduto un qualcosa di simile con Gerry Scotti.

Sanremo Conti scelto co-conduttrice
La bellissima Vanessa Incontrada – Procura.trento.it

Dandolo ha anche rivelato i prossimi progetti della Incontrada. L’italo-spagnola, infatti, inizierà a breve le riprese per una nuova serie tv in tre puntate che verrà trasmessa in autunno e che si intitolerà Erica. Il progetto incuriosisce sicuramente i telespettatori che da sempre apprezzano la bravissima Vanessa. Dopo i mesi più caldi dell’estate, con molta probabilità, si tornerà a parlare del suo possibile ruolo al prossimo Festival..

Gestione cookie