“Ora lo faccio con nostra figlia”, un post davvero strappalacrime: la dolce tradizione di Fabrizio Frizzi che Carlotta porta ancora avanti
Sono trascorsi praticamente più di sette anni da quando Fabrizio Frizzi è scomparso improvvisamente, lasciando un cuore incolmabile nei cuori di tutti coloro che lo hanno amato. Un pubblico molto vasto che lo ha seguito fin dai suoi esordi, una famiglia che lo amava tanto, degli amici e dei colleghi che lo stimavano profondamente. Mai nessuno avrebbe immaginato che ci avrebbe lasciati così presto, ma Fabrizio è stato come sempre molto elegante anche nelle vivere la sua malattia che oramai da un po’ di tempo gli stava causando diversi problemi. A stringergli la mano fino all’ultimo secondo della sua vita ci è stata la sua amata moglie Carlotta Mantovan, che non lo ha mai lasciato solo e che da un momento all’altro si è ritrovata non solo ad essere vedova ma anche mamma single di una bambina davvero piccola.

Carlotta in quel periodo aveva ovviamente il cuore a pezzi, ma non ho potuto fare a meno di rimboccarsi le maniche e di alzarsi praticamente subito. Infatti aveva una figlia da crescere che aveva decisamente verso il suo papà troppo presto, dunque Carlotta si è ritrovata a doverle fare sia da madre che da padre. Non è stato semplice per lei che era davvero molto giovane e non pensava di rimanere vedova già quel punto, ma fin da subito ha fatto del suo meglio per riempire la vita di sua figlia di colori, di crescerla con amore e di non farle mai sentire davvero la mancanza di quel padre che avrebbe meritato di vederla diventare grande, di crescere in prima persona e di non lasciarla così presto.
Carlotta Mantovan, la tradizione di Fabrizio Frizzi tramandata alla figlia Stella
Sono passati sette anni da quando Fabrizio se ne andato così all’improvviso, e finalmente Carlotta e Stella stanno riuscendo a trovare un loro equilibrio. Addirittura si vocifera che Carlotta abbia ritrovato l’amore, e che questo sia un periodo molto positivo per lei. Nonostante questo il ricordo di Fabrizio non la lascia mai, e soprattutto le scene veramente tanto a tenerlo vivo soprattutto in Stella, che era davvero molto piccola quando il suo papà se n’e andato. Anche per questo motivo Carlotta ha deciso di mantenere viva una tradizione in particolare che fa sì che ogni mese, il primo giorno, la giornata cominci con il ricordo di Fabrizio.

“C’era una tradizione che avevo con Fabrizio, quella di augurarci sempre ogni primo giorno del mese “buon primo luglio” (in questo caso)” ha scritto sui social Carlotta, per condividere questo ricordo anche con il suo pubblico. “Un piccolo gesto ricco di amore, attenzione, affetto e speranza. Questa piccola grande attenzione l’ho trasmessa a Stella, che oggi appena sveglia mi ha augurato “buon primo luglio mamma!”. È stato un momento di immensa gioia che sentivo di voler condividere con voi. Buon primo luglio a tutti voi“.