“Ormai è ufficiale”, Stefano ha una nuova ragazza e stavolta le cose stanno diventando serie: l’ex moglie Belen Rodriguez commenta così
Stefano De Martino sta decisamente vivendo una estate davvero molto intensa. Da quando i suoi programmi televisivi sono andati in pausa e lui ha ottenuto un po’ di meritato riposo dopo un anno in cui ha collezionato successi uno dietro l’altro, la sua notorietà non si è di certo fermata. Infatti da che lo vedevamo sempre in televisione, ora lo stiamo vedendo sempre sulle prime pagine dei giornali, per via dei suoi numerosi flirt. Più volte infatti in queste settimane è stato avvistato con delle ragazze diverse, ma solo ora pare che Stefano dopo aver cercato tanto, abbia trovato quella giusta, quella con cui hai intenzione di passare davvero perlomeno i prossimi mesi. Stiamo parlando di una ragazza piuttosto giovane, motivo per cui ovviamente sono già partite numerose polemiche.

Si chiama Caroline Tronelli la ragazza fortunata, a quanto pare ha soltanto 22 anni e faceva parte della vita di Stefano da un po’ di tempo, dal momento in cui si vocifera che lui sia molto amico della sua famiglia. E proprio mentre Stefano era ospite a casa dei Tronelli, a quanto pare sarebbe scoccata la scintilla tra i due. Proprio per questo motivo Caroline non può essere una delle tante ragazze di questa estate di Stefano, dal momento in cui rischierebbe di compromettere il rapporto con i suoi genitori. Almeno è questo quello che si vocifera su quella che promette di essere a tutti gli effetti la coppia dell’estate: il resto, invece, ora è tutto da vedere.
Stefano De Martino volta pagina: la reazione di Belen Rodriguez
In tutto ciò, pare che ci sia già stato un primo incontro tra Caroline e Belen Rodriguez. Non intenzionale, perché sarebbe avvenuto mentre si trovavano all’interno di un ristorante. Il settimanale Oggi ha riportato che in un primo momento ci sarebbe stato un grande imbarazzo, poi Stefano si sarebbe alzato per andare ad abbracciare la sua ex moglie con un abbraccio. Ma non è finito qua, finito infatti il momento della cena, Belen sarebbe andata via lanciando degli sguardi gelidi alla nuova compagna del suo ex marito. Il suo disappunto sarà per la differenza d’età? Caroline, infatti, ha ben 14 anni meno di Stefano. Ma anche questa teoria sembra strana dal momento in cui lei è stata con Antonino Spinalbese e in questo periodo si vocifera di un flirt con il giovane cantante Olly.

Qualcuno ha ipotizzato che potrebbero semplicemente esserci delle gelosie, dal momento in cui, come sappiamo, Stefano è stato il grande amore di Belen e di certo non le farà piacere vederlo con un’altra persona. In ogni caso la vita va avanti ed è importante non rimanere bloccati su vecchie dinamiche: ci auguriamo, infatti, che entrambi possano riuscire a ritrovare la loro felicità.