Panico in diretta, la conduttrice: “Mi si sono rotte le acque”. Ma il tg non si ferma

Panico all’improvviso in diretta con la conduttrice che grida che le si sono rotte le acque, il telegiornale però non si ferma e va avanti.

Una bellissima cosa si può trasformare in un momento di imbarazzo se non gestito nella maniera corretta. Questo è accaduto durante una diretta televisiva quando la protagonista del telegiornale si trova a veder arrivare il momento della nascita del bambino che porta in grembo.

una telecamera e la mano di un neonato con la mamma
Panico in diretta, la conduttrice: “Mi si sono rotte le acque”. Ma il tg non si ferma (Procura.Trento.it)

Le immagini fanno rapidamente il giro del web anche per via della reazione da parte dei protagonisti che sono in studio con lei. Attimi di grande imbarazzo che lasciano sorpresi e panico che dilaga, insomma non è che l’hanno gestita proprio bene.

Per questo motivo la notizia ha fatto scandalo ed è diventata di dominio pubblico. Andiamo dunque a scoprire più da vicino cosa è realmente accaduto tra i protagonisti di questa vicenda.

Panico in diretta al tg, si rompono le acque e…

È stato un attimo, nessuno se lo aspettava, quando Olivia Jaquith, protagonista della rete americana WRGB CBS ha sottolineato che le si erano rotte le acque proprio in diretta tv.

due donne durante un telegiornale
Panico in diretta al tg, si rompono le acque e… (Youtube CBS6 Albany) Procura.Trento.it

E si è scherzato in diretta con la collega Julia Dunn che le ha chiesto come mai fosse ancora seduta e la diretta interessata che specificava come la sua volontà era di reggere addirittura le tre ore di diretta. Si era arrivati poi a scherzare in diretta, specificando: “Un motivo in più per guardarci, una donna in travaglio che legge le notizie”.

Proprio Julia Dunn ha aggiornato i fan attraverso X e sottolineando: “Oliva ha partorito, lei e il suo bimbo stanno bene”. Inoltre la CBS ha deciso di dedicare un servizio alla ragazza e alla sua storia, specificando che tutto questo serverà per far sorridere in futuro proprio il nuovo nascituro. Nonostante le difficoltà di un momento complesso da gestire quello che è emerso è anche la voglia della ragazza di mantenere il suo obiettivo professionale e di non abbandonare il pubblico.

Pubblico che in questo casi si è sentito onorato della sua tenacia e l’ha ringraziata personalmente sui social network affollando il suo profilo personale.

Chi è Olivia Jaquith?

Oliva Perez Jaquith fa parte della squadra di WRGB CBS6 dall’aprile del 2024, lavorando prima come reporter e poi successivamente anche come conduttrice. Cresciuta a New York si è diplomata alla Niskayuna High School e subito dopo ha svolto, proprio alla CBS6, uno stage presso la redazione sportiva.

olivia Jaquith e la sua collega
Chi è Olivia Jaquith? (Instagram @oliviajaquith) Procura.Trento.it

Nel suo curriculum ci sono tanti altri aspetti interessanti come quello di lavorare come reporter e conduttrice per NBCUniversal a Miami, in Florida, andando a occuparsi di servizi in inglese e spagnolo.

Oggi è sicuramente considerata una delle giornaliste più promettenti di tutti gli Stati Uniti anche se in Italia sentiamo il suo nome per la prima volta, dopo un episodio singolare come questo.

Gestione cookie