“Passa in Rai”, storico volto di Mediaset dice addio alla rete e va dalla concorrenza

Uno storico volto di Mediaset pare pronto a dire addio alla rete e passare alla Rai alla concorrenza, al momento la situazione è ancora nebulosa, ma c’è grande confusione e preoccupazione.

Sgarbi e controsgarbi, ne abbiamo viste di tutti i colori in questi anni con una serie di episodi che sono passati anche alla storia. Il nome che si fa in queste ore però è davvero molto grosso e potrebbe far arrabbiare le alte sfere della tv privata di Berlusconi.

tv
“Passa in Rai”, storico volto di Mediaset dice addio alla rete e va dalla concorrenza (Procura.Trento.it)

Quando un personaggio passa da Mediaset alla Rai, o compie il percorso inverso, fa sempre molto rumore. Quello che appare evidente è che nelle prossime ore questa indiscrezione potrebbe far discutere.

Siccome nelle ultime ore ci sono state anche delle parole dal diretto interessato la situazione si infittisce e tra l’altro questa scelta potrebbe portare alla separazione di una delle coppie più clamorose e famose della tv con sede a Cologno Monzese.

Da oltre trent’anni quest’uomo va in coppia con un conduttore un po’ ovunque e ha reso grande Mediaset con la simpatia e il talento in trasmissioni tra quelle più di grande successo della rete. Nelle prossime settimane potrebbe accadere qualche colpo di scena ulteriore. Staremo a vedere.

Luca Laurenti passa in Rai?

Nelle ultime ore si è sparsa la voce del possibile passaggio di Luca Laurenti in Rai, si tratta di un’indiscrezione nata proprio dalle parole del conduttore da sempre spalla di Paolo Bonolis. Parole che hanno fatto il giro del web diventando virali anche se di fatto non confermano né smentiscono niente.

laurenti a mani aperte
Luca Laurenti passa in Rai? (ANSA) Procura.Trento.it

Ospite al Giffoni Film Festival, dove è presentato I Puffi a cui ha prestato la voce proprio con Bonolis, ha risposto alle domande di SuperGuidaTv, specificando: “Se parteciperei come concorrente a Tale e Quale Show? Quando si tratta di cantare si canta. Tutte le cose che faccio le faccio con lo spirito di bambino. Se mi chiamano io ci vado”.

Non si tratterebbe della prima volta che un personaggio di Mediaset partecipa al talent show condotto da Carlo Conti, possibile dunque che questa eventuale scelta non vada a intaccare il rapporto con Mediaset e dunque è possibile che andranno avanti insieme nonostante questo.

Per Luca Laurenti sarebbe un’occasione di fare qualcosa sganciato totalmente dal suo collega Paolo Bonolis, dimostrando ancora una volta la sua splendida voce quando canta e come si trasforma rispetto al parlato. Di sicuro è un profilo perfetto per la trasmissione di Rai 1 e in molti da anni chiedono la sua partecipazione.

Per avere certezza dovremmo aspettare ancora un po’ e non è detto che questo passaggio da Mediaset alla Rai ci sia davvero. Fatto sta che potrebbe essere anche un preludio a un cambiamento davvero molto importante per questo straordinario artista.

Gestione cookie