Stefano De Martino, parole allucinanti verso il conduttore: a distanza di tanti anni, salta fuori la verità (e il segreto del suo successo)
Stefano De Martino sta vivendo, senza ombra di dubbio, il momento più soddisfacente della sua carriera. Mai avrebbe pensato o potuto immaginare di poter arrivare a questo punto quando, anni fa, ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi per diventare un ballerino professionista. C’è da dire che per qualche anno è riuscito a realizzare questo sogno, ma poi è stato lui stesso a decidere di dare una svolta significativa alla sua carriera e di dedicarsi completamente ad altro, considerato che la danza aveva cominciato a non essere più la sua passione principale. Oggi, infatti, è un amatissimo conduttore che sembra anche destinato ad arrivare molto lontano.
Negli ultimi anni lo abbiamo visto condurre Stasera tutto è possibile, trasmissione davvero amatissima dai telespettatori e che lo ha portato decisamente al successo. Proprio per questo motivo, quando Amadeus ha lasciato la Rai, è toccato proprio a lui prendere il suo posto. In un primo momento tutti erano un po’ titubanti all’idea di vederlo lì a ricoprire un ruolo così tanto importante, ma giorno dopo giorno Stefano è riuscito a conquistare l’affetto del pubblico e a diventare davvero una icona di questo game show, che ha trasformato in un vero e proprio spettacolo tutto da vedere.
Ma come possiamo spiegare questo suo successo? Certo, la simpatia di Stefano è un ingrediente fondamentale, ma è stato proprio lui a dare un motivo a questo fenomeno clamoroso esploso attorno a lui.
“Io faccio Affari tuoi perché si è creato un vuoto lasciato da Amadeus. Mi hanno chiesto se mi andasse di farlo. Ho detto sì, che me la sentivo, ma non ho passato una bellissima estate. Tutti dicevano non è facile, è andato via lui” ha raccontato Stefano al Festival della tv di Dogliani, esprimendo così la sua teoria su come mai ha riscosso così tanto successo. “Sapevo che avrei trovato un mio modo, il problema era dopo quanto tempo. Il pubblico non è paziente. Sapevo che alla prima puntata non sarei stato a fuoco, mi aiutavano le basse aspettative su cui sto fondando la mia carriera“.
Stefano comunque continua a tenere i piedi per terra perché è consapevole di quanto il successo sia fragile in questo ambiente, quindi si sta godendo certamente questo periodo, ma sapendo benissimo che tutto potrebbe finire da un momento all’altro. In ogni caso, non ha alcuna intenzione di facilitare tutto ciò, quindi farà del suo meglio per rimanere alto sulla cresta dell’onda, magari riuscendo un giorno ad arrivare a condurre il Festival di Sanremo su Rai Uno. Questo sarebbe davvero un traguardo importantissimo che metterebbe la ciliegina sulla torta ad una carriera partita già nel migliore dei modi.
Sai che al bancomat non si possono più prelevare certe cifre? Almeno, non senza che…
Stefano De Martino si è lasciato andare, scambiandosi un bacio con un noto cantante: tra…
Jannik Sinner si è presentato in conferenza stampa a Parigi, in occasione del Roland Garros:…
Nessuno sa rinunciare alla tazza di caffè, ma quale fa spendere di meno? La risposta…
La banca fa sparire i soldi, in particolare una cifra superiore a 10.000 euro, ma…
Un conto in banca è spesso oggetto di controlli e di monitoraggio da parte della…