Pier Silvio paparazzato mentre bacia lei in barca: lo scoop è inaspettato

Pier Silvio Berlusconi beccato in dolce compagnia, paparazzato mentre bacia proprio lei in barca: lo scoop è davvero inaspettato

Pier Silvio Berlusconi ha ufficialmente cominciato le sue vacanze. Certo, la rete Mediaset non si ferma mai, ma sappiamo molto bene che in questo periodo dell’anno l’attenzione mediatica sugli ascolti e sui programmi va a calare, per lasciare spazio ad una programmazione più elastica e leggera. Dunque questo significa che le preoccupazioni di Pier Silvio vanno un po’ a scemare, le tensioni si allentano e può godersi un po’ di tranquillità decisamente meritata. Soprattutto per lui che, dopo la morte di suo padre, si è ritrovato addosso tutte le responsabilità dell’azienda. Ma come si rilassa un uomo riservato come lui?

Pier Silvio Berlusconi bacia Silvia Toffanin
Pier Silvio paparazzato mentre bacia lei in barca: lo scoop è inaspettato – procura.trento.it

Pier Silvio, ovviamente, i momenti di pausa se li gode con la sua bellissima famiglia. Oramai sono più di vent’anni che ha una relazione stabile con Silvia Toffanin, con cui ha anche dei bellissimi figli. Anche Silvia ovviamente è molto impegnata con la tv, soprattutto da quando Verissimo ha raddoppiato e adesso va in onda sia il sabato che la domenica. Questo richiede un impegno maggiore, ma per fortuna il noto programma oramai è agli sgoccioli e anche lei può cominciare a godersi le vacanza con la persona che ama e con i suoi splendidi bambini che hanno dato colore alla loro vita.

Infatti, per l’occasione, Pier Silvio e Silvia sono stati paparazzati a bordo di una barca, mentre si scambiano baci e abbracci. La dimostrazione che, dopo tutti questi anni, sono ancora innamorati e affiatati proprio come il primo giorno.

Pier Silvio Berlusconi: effusioni con la sua dolce Silvia Toffanin

Dunque sono ufficialmente cominciate le vacanze della coppia che, per quanto abbia provato in questi anni a mantenere riservata a loro storia, puntualmente si ritrova sotto ai riflettori. Ad esempio molto spesso sono state fatte ipotesi sul fatto che, in tutti questi anni, non abbiano mai deciso di sposarsi. Motivo per cui svariate volte si sono ritrovati ad essere criticati e per cui il loro rapporto non è stato preso sul serio in diverse occasioni, ma il fatto che siano insieme da tutti questi anni e che abbiano anche messo su famiglia, dimostra che per loro il matrimonio non ha poi un valore così importante, che il loro legame è più forte di tutto il resto.

Pier Silvio Berlusconi bacia Silvia Toffanin
Pier Silvio paparazzato mentre bacia lei in barca: lo scoop è inaspettato – procura .trento.it

Insomma, a Silvia e Pier Silvio non serve un pezzo di carta per dimostrare il loro amore, queste foto sono la prova che il loro rapporto è decisamente più forte di tutto il resto. Dopo tutti questi anni sembrano essere innamorati ancora come il primo giorno, contro ogni aspettativa e pronostico. All’epoca, infatti, quando cominciò la loro storia, mai nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul loro amore che invece si è protratto per tutto questo tempo e che continua ad essere più forte di tutto il resto.

Gestione cookie