“Prendimi ad Amici, ti prego”, il compagno della professoressa fa un appello a Maria senza girarci attorno. Riuscirà nella sua impresa?
 Amici di Maria De Filippi si è appena concluso con la vittoria del ballerino Daniele Doria, eppure sono ancora sono tante le vibes che girano attorno al programma. Forse perché uno dei più longevi ed ogni anno che passa, non solo conferma il successo dell’edizione precedente ma aumenta ulteriormente. Una popolarità senza precedenti: sui social la pagina ufficiale di Amici vanta più di 4 milioni di followers, una circostanza più unica che rara.
Sono tanti infatti gli aspiranti allievi di tutta Italia che ambiscono ad una sedia ma sono anche altrettanti i professionisti che vorrebbero entrare nel celebre talent per trasmettere tutte le loro competenze artistiche. Di recente è apparso un appello; nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV un ex allievo del talent ha espresso il suo desiderio di tornare lì dove tutto è nato ma assumendo chiaramente un ruolo diverso. Amici per lui è stato un vero trampolino di lancio per la sua carriera, intrapresa immediatamente dopo, una fase importante della sua vira non solo dal punto di vista professionale, ma anche per quanto concerne la sua vita privata.
Dopo aver calcato quel palco come allievo, ha costruito una carriera tra spettacoli teatrali, concerti e progetti ambiziosi, vorrebbe tornare con un ruolo diverso ovvero quello di insegnante. In un’intervista ha ammesso senza giri di parole di come Amici sia “…il programma in Italia che offre più di qualsiasi altro format a livello di danza” e quindi per lui tornare nel celebre studio non è solo una tappa professionale ma un modo per chiudere un cerchio. Lì, dove è iniziato tutto. Inoltre negli anni ha maturato la giusta esperienza e si sente pronto per trasmettere la sua conoscenza ai nuovi talenti.
Un ambiente dove si sente parte e conosce profondamente. Il programma però ha un legame – come già esordito prima – non solamente artistico ma anche di natura personale; è lì infatti che Andreas Muller ha incontrato la sua compagna, la coreografa Veronica Peparini. Insieme a lei, il ballerino ha costruito una famiglia e oggi è padre di due gemelle, Penelope e Ginevra. Anche sulla sua famiglia ha espresso parole liete indicando come l’arrivo delle bambine abbia portato una ventata di freschezza ed abbia migliorato la loro vita, seppur – ammette – bisogna organizzarsi meglio.
Un periodo lieto per la coppia che a settembre si sposerĂ . Hanno scelto una cerimonia non religiosa dove tra gli invitati vi sarĂ ovviamente Maria che sarĂ la prima che inviteranno, per loro è una persona molto importante. Che sia una buona occasione per la De Filippi di valutare la possibilitĂ di avere Andreas per maestro.Â
Beautiful: esce di scena un amatissimo personaggio della famosa soap opera americana? Cosa sta per…
Malgrado abbia catturato l’attenzione di molti spettatori, “La notte nel cuore” si ferma. La serie…
Ci sono novitĂ importanti nella vita di un ex corteggiatore di U&D: si tratta di…
Attenzione, chi ha ottenuto questi bonus dovrĂ restituire tutti i soldi, ecco che cosa è…
Torna l'amato programma in televisione, Mediaset ha fatto il colpaccio. I telespettatori non vedono l'ora,…
In questo periodo è davvero impossibile stare senza condizionatore acceso, ma i consumi salgono decisamente.…