Primark sta per arrivare con dei nuovi punti vendita nel nostro Paese: delle nuove aperture che sicuramente renderanno felici tante persone che lo aspettavano da tempo.
In questi anni, Primark è diventato sempre di più uno store amatissimo non solo dagli italiani, ma da persone provenienti in tutto il mondo. Ciò che ha sempre impressionato tutti di questo negozio sono i prezzi: infatti possiamo trovare cose ad una cifra davvero molto bassa, anche se c’è da ammettere che di recente l’inflazione ha colpito anche negozi come questi. In ogni caso, qui possiamo trovare comunque cose ad una cifra più ragionevole rispetto ad altri store.
In un primo momento questo store esisteva soltanto all’estero, infatti molto spesso gli italiani quando andavano in vacanza, approfittavano per fare una sessione intensa di shopping. Solo con il passare del tempo, pian piano, hanno cominciato ad aprire diversi store anche qui in Italia, uno dopo l’altro. E non è finita qui, infatti c’è l’intenzione di aprire nuovi punti vendita proprio prossimamente, in alcuni casi sarebbe il secondo nella stessa città : una notizia arrivata di recente ma in cui in tanti oramai speravano da tempo.
Primark ha deciso di investire ancora una volta in Italia e questi punti vendita si troveranno a Napoli, Perugia, Biella e Roma. In questo modo in Italia ci sarebbero 26 punti vendita e 700 nuovi posti di lavoro, dunque una opportunità davvero imperdibile. Come abbiamo già anticipato, questo store esiste già in alcune di queste città , ma considerato il successo – e le file immense che in certi casi rendono quasi impossibile entrare – è stato deciso di aprirne più di uno nella stessa città , in modo da smistare un po’ la folla di persone che non vedono l’ora di acquistare da Primark.
La notizia dell’apertura di questi nuovi punti vendita ha reso felici tantissimi consumatori, che da anni considerano questo store il migliore per eccellenza. All’interno possiamo trovare davvero qualsiasi cosa, articoli di abbigliamento ma anche gadget, make-up, cura per la pelle e tutto quello che ci occorre. Non ci sono limiti, possiamo trovare tutto quello che ci occorre ad un prezzo accessibile ed è questo che spinge tante persone a sceglierlo come negozio in cui acquistare sia cose per se stessi che regali per altre presone.
Un grave lutto ha colpito la Rai, è venuto a mancare il noto giornalista. I…
Cosa succede a Bianca Berlinguer? A quanto pare la giornalista non sta bene ed il…
Da quanto sarĂ disponibile il modello 730/2025 e che cosa c'è da sapere in merito…
Aurora Ramazzotti, gravidanza problematica per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La veritĂ …
Basta un distrazione e si presenta il pericolo silenzioso nelle case. Intervieni tempestivamente prima di…
Dall’Europa arrivano nuove limitazioni per quanto riguarda la patente di guida: con la nuova legge…