Sono mesi che si parla della nuova stagione di Domenica IN, che approderà sul primo canale a settembre. Voci insistenti che ruotano attorno alla domanda su chi saranno i conduttori. Sono anni che Mara Venier dice sempre di abbandonare il format che l’ha resa celebre per assolvere ad impegni personali molto importanti. Da ultimo la salute dell’amato marito Nicola. Ma puntualmente torna per la gioia dei fans, meno da chi vorrebbe un format più fresco.
Per questo motivo si era tanto discusso sulla possibilità per Mara di avere dei co-conduttori per la gestione del programma. Ma uno scivolone pazzesco è stato reso pubblico in queste ore, ma per capire bene occorre fare un passo indietro. Erano stati annunciati come co-conduttori Nek e Gabriele Corsi, se non fosse che il cantante – che proviene da altre esperienze alla conduzione, di recente insieme a Bianca Guaccero e sempre su Rai 1 – ha deciso di tirarsi indietro perché ha preferito un ruolo un po’ più consono al suo lavoro, la musica. Sarà quindi giurato nel talent The Voice. E Gabriele Corsi?
Durante la presentazione del palinsesto Rai l’azienda aveva confermato Mara Venier e Gabriele Corsi alla guida dello storico programma domenicale. Ma è arrivato un comunicato ufficiale giorni fa dove appunto si mette nero su bianco che Corsi non affiancherà Mara Venier da settembre per incompatibilità con altri progetti. Tale versione – vista anche la felicità di Corsi durante l’annuncio a La Vita In Diretta da parte di Matano – è stata subito messa in dubbio, La Stampa ha ammesso che le questioni non sarebbero di incompatibilità ma di compensi.
Articolo che la Venier, seppur per pochi minuti, avrebbe condiviso sul suo profilo. Il team del conduttore è subito intervenuto per spegnere questo chiacchiericcio affermando come la decisione non abbia nulla a che fare con motivi economici, più che altro l’abbandono è derivato da un cambiamento radicale del progetto delle settimane precedenti. Questo che significa, rivedremo nuovamente da sola al timone del programma la Venier?
In realtà si parla di possibili figure di supporto e starebbero emergendo i nomi di Enzo Miccio tra le proposte e Umberto Broccoli. Mara Venier ha espresso parere favorevole nei confronti di Miccio, con cui già aveva collaborato durante Domenica IN Sanremo, mentre verso Broccoli ci sarebbero delle riserve. Insomma, adesso bisogna capire quale proposta sarà accolta, anche perché con due persone molto differenti come Miccio e Broccoli è normale che la RAI stia considerando anche delle opzioni editoriali molto diverse a seconda di chi verrà poi alla fine ha scelto.
Reazione A Catena, cosa è successo durante l'ultima puntata che ha sconvolto il pubblico, davvero…
Pare che Elisabetta Gregoraci abbia una nuova frequentazione, una vecchia conoscenza di Uomini e Donne,…
Tammy Slaton oggi è irriconoscibile, ve la ricordate protagonista a Vite al Limite. La ragazza…
Stefano de Martino accende le cronache rosa con il suo flirt con Caroline Tronelli, giovanissima…
Un ennesimo dramma si è abbattuto sulla famiglia reale inglese: una parente di William e…
"Sarà una vera bomba", partite le riprese della nuova stagione di Uomini e Donne per…