“Rischia grosso”, arrestato il famoso personaggio italiano: al momento si trova in carcere

Il famoso personaggio italiano ora “rischia grosso”, al momento si trova in carcere e c’è grande apprensione per la situazione.

una cella del carcere
“Rischia grosso”, arrestato il famoso personaggio italiano: al momento si trova in carcere (Procura.Trento.it)

Siamo di fronte a un nuovo scandalo che ha sconvolto tutto il pubblico italiano anche perché al centro c’è uno dei personaggi più conosciuti e amati. Il suo arresto può rappresentare l’espulsione definitiva con bando a vita dal paese, in un episodio che non sta facendo parlare solo il nostro paese, ma un po’ tutto il mondo.

Al centro c’è infatti un influencer italiano che è tra i più seguiti non solo da noi ma anche all’estero. Un ragazzo venuto dal nulla che con la sua creatività e simpatia ha conquistato milioni e milioni di persone e che ora si trova in una situazione sicuramente non piacevole.

Vi raccontiamo da vicino la sua storia cercando di evidenziare quelli che sono gli aspetti più complessi da gestire e quali potrebbero essere le conseguenze delle sue azioni. Andate avanti nella lettura per capire meglio cosa è realmente accaduto e cosa succederà nelle prossime ore.

Arresto improvviso e situazione molto complessa

Khaby Lame è stato fermato negli Stati Uniti d’America e ora rischia il bando a vita dal paese con la bandiera a stelle e strisce. A svelare l’episodio è stato Bo Loundon, influencer e attivista di destra molto vicino a Barron Trump figlio minore del presidente.

Su X questi ha scritto: “Le autorità per l’immigrazione hanno appena arrestato Khaby Lame, Tiktoker di estrema sinistra, e l’hanno segnalato come immigrato illegale”. Questi ha specificato, anche se al momento non vi è certezza, che l’influencer si trovi presso il centro detentivo di Henderson in Nevada e con accusa non solo di soggiorno illegale ma anche di evasione fiscale.

khaby lame sorride
Arresto improvviso e situazione molto complessa (Instagram @khaby00) Procura.Trento.it

Loundon ha pubblicato anche uno screenshot che pare provenire dall’Imigration and Customs Enforcement (ICE) con un codice identificativo che però non è stato ancora confermato ufficialmente.

Qualcuno ha però alzato un velo di polemica sottolineando che Lame ha continuato a pubblicare delle storie su Instagram mettendo punti interrogativi sul presunto arresto. In una lo vediamo in una libreria, mentre nell’altra fa gli auguri di compleanno all’ex calciatore brasiliano Cafù.

Secondo alcuni poi sarebbe già tornato in Italia dopo l’invito a lasciare il paese in quanto non cittadino americano. Un caso dunque che apre molti punti interrogativi e che lascia spazio alla curiosità della gente, quella che sembra non credere all’arresto e quella che invece si preoccupa per questo.

Gestione cookie