Ritrovata una borsa con dei gioielli e circa 7000 dollari, scopri tutta la dinamica che riguarda la borsa misteriosa

Quattro ragazzi si sono imbattuti in una borsa che all’interno aveva 7000 dollari e gioielli vari, fortunatamente per la proprietaria si trattava di persone oneste. Oggi come oggi infatti è semplice incontrare malintenzionati pronti a rubare, figuriamoci se si trovassero un’occasione del genere davanti. Il numero dei furti infatti è aumentato solo negli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale.
Nelle metropoli soprattutto si raccomanda di essere prudenti e di non abbassare mai la guardia. Bisogna fare attenzione non solo nelle metropolitane ma anche in giro e sopratutto la sera, purtroppo i controlli non sono così diffusi e a volte si rischia grosso.
Ritrovata una borsa con gioielli e denaro, un vero e proprio bottino

La borsa misteriosa con all’interno diversi gioielli e circa 7000 dollari, è stata ritrovata da quattro giovani difronte una gelateria ad Arezzo. I ragazzi dopo aver trovato la borsa con all’interno un prezioso bottino anziché approfittarsene si sono recati in questura. Successivamente gli agenti si sono messi sulle tracce del proprietario che è poi risultata essere una donna. Il fatto sarebbe accaduto tra il 12 e il 13 maggio, in quel momento in città erano ancora presenti diversi operatori di OroArezzo, la rassegna internazionale dedicata all’oreficeria.
Poco dopo è stata identificata la proprietaria, una hostess che lavora elle fiere di nazionalità argentina che una volta contattata dagli agenti è riuscita a recuperare quanto perduto. E’ semplice immaginare lo spavento che può aver provato la donna nel momento in cui si è resa conto di ciò che era accaduto. Proprio per questa ragione ha poi deciso di rintracciare i ragazzi per ringraziarli personalmente del bel gesto. Non sappiamo se abbia deciso di ricompensarli, tuttavia immaginiamo che sia stata molto riconoscente del loro comportamento.
Non è facile che accada una cosa del genere e la donna è stata particolarmente fortunata, non è scontato infatti riuscire a recuperare una borsa contenente un bottino di questo valore. Un’eccezione che ha fatto concludere questo episodio nel migliore dei modi.