Roma, omicidio-suicidio: orrore in una falegnameria. Cosa è accaduto

Un omicidio – suicidio che ha lasciato tutti senza parole, un vero e proprio orrore: cosa è accaduto a Roma all’interno di una umile falegnameria

È davvero assurdo il modo in cui tutti i giorni siamo sottoposti a dei pericoli quando usciamo di casa, per andare a fare una commissione o semplicemente per andare al lavoro come facciamo continuamente. Questo è sicuramente il caso peggiore, perché tutti ci aspettiamo di andare a lavorare e di poter tornare a casa la sera senza rischiare la vita. Proprio per questa ragione quello che è accaduto a Roma alla fine tutti senza parole, le persone che sono immedesimata in questa orribile tragedia che nessuno avrebbe mai messo in conto.

Omicidio in falegnameria
Roma, omicidio-suicidio: orrore in una falegnameria. Cosa è accaduto – procura.trento.it

Questa orribile tragedia ha avuto inizio quando due uomini sono stati trovati morti in una falegnameria nei pressi di Roma. Una vicenda piuttosto sospetta, dal momento in cui purtroppo non ci sono testimoni che possono raccontare quello che è accaduto veramente. Proprio perché non ci sono testimoni, è difficile capire le dinamiche e di questo si stanno occupando gli investigatori che, ovviamente, vogliono arrivare ad una verità. Ed è proprio secondo le prime ricostruzioni che si potrebbe pensare ad un suicidio – omicidio. Ma per quale motivo si è arrivati a questa triste conclusione? Cerchiamo di andare in fondo a questa faccenda che ha davvero lasciato tutto il Paese col fiato sospeso.

Orrore in una falegnameria: che cosa è accaduto

A raccontare tutto è stato il proprietario che ha svelato di aver trovato dentro il proprio esercizio commerciale il corpo di un uomo disteso a terra e senza vita e un altro ferito, che avrebbe perso poi la vita in un secondo momento: nonostante i soccorsi, purtroppo, non c’è stato niente da fare. A questo punto, sul posto sono arrivati gli agenti della squadra mobile e della polizia scientifica pronti ad indagare su quanto accaduto, considerato che non essendoci testimoni, per il proprietario è stato un vero e proprio shock. C’è anche da dire, però, che purtroppo non tutti credono alla versione dei fatti del proprietario del negozio, che secondo alcuni, potrebbe essere coinvolto in questo omicidio. Insomma, le dinamiche sono tutte da chiarire, ma al momento gli inquisitori non si sentono di escludere nulla.

Omicidio in falegnameria
Roma, omicidio-suicidio: orrore in una falegnameria. Cosa è accaduto – procura.trento.it

Ma cosa potrebbe essere successo veramente in quella piccola falegnameria? Cerchiamo di ricostruire tutto con gli elementi che ci sono stati dati. Pare che ci sia stata una lite molto violenta tra le due vittime, in un secondo momento sarebbe poi sfociata in una vera e propria tragedia, infatti dopo la discussione uno dei due avrebbe sparato colpi di arma da fuoco verso l’altro, a questo punto rendendosi conto di quello che avrebbe fatto, si sarebbe sparato da solo, magari pentito del suo gesto. L’arma del delitto è stata ritrovata dagli agenti della squadra mobile di Roma, adesso rimane da capire da dove provenga e con quale nome sia stata registrata.

Gestione cookie