A Salerno una donna è stata trovata morta nella vasca da bagno di casa, i soccorsi si sono rilevati totalmente inutili. Ma cosa è accaduto?
Brutta storia dal sud Italia che lascia senza parole e porta i Carabinieri a indagare per cercare di capire cosa è realmente accaduto. Episodio molto complesso che al momento non regala chiarezza e che porta le forze dell’ordine a interrogarsi su quanto accaduto.
Al momento non si può escludere nessun a pista con la situazione che rimane decisamente nebulosa e difficile da gestire. Quello che appare evidente è che non sarà molto facile trovare una risposta e che sbilanciarsi al momento è davvero impossibile.
Nessun testimone, nessun indizio certo e le forze dell’ordine al momento abbottonatissime per ovvi motivi. In una situazione del genere, parlare sarebbe solamente controproducente e in grado di creare altri punti di domanda e qualche polemica di troppo.
Andiamo dunque a scoprire più da vicino cosa è realmente accaduto o almeno quello che per il momento sappiamo dalle voci che filtrano. Quello che è certo è che situazioni come queste non dovrebbero mai verificarsi anche se di certo la colpa non può essere attribuita né alle forze dell’ordine né tantomeno ai soccorsi.
Una donna è stata trovata morta nella vasca di casa sua a Salerno, ma cosa è realmente accaduto? Passiamo ora in rassegna tutti gli aspetti noti di questa vicenda quantomeno da considerarsi singolare.
Siamo a Soccorso, frazione del comune di Fisciano in provincia di Salerno, dove una donna di 50 anni è stata ritrovata morta nella sua abitazione all’interno della vasca da bagno. Su Ansa si specifica inoltre che sul luogo del dramma sarebbe stato rinvenuto anche un coltello.
Non si può escludere nessuna ipotesi, nemmeno quella del suicidio, con le Forze dell’ordine che indagano per cercare di capire cosa possa essere accaduto. A lanciare l’allarme erano stati dei colleghi della donna che non l’avevano vista rientrare nel pomeriggio a lavoro. Preoccupati per quanto poteva essere accaduto questi si sono recati a casa sua chiamando subito i soccorsi.
Questi sono arrivati in tempo, ma non hanno potuto che constatare il decesso della donna. I carabinieri, coordinati dalla Procura di Nocera Inferiore, sono rimasti per ore chiusi all’interno dell’abitazione per effettuare gli accertamenti del caso. Nelle prossime ore potrebbero arrivare altre informazioni.
Bianca Guaccero e il clamoroso addio dopo la sua partecipazione e vittoria a Ballando con…
Grande Fratello, ex concorrente purtroppo finisce nei guai: cosa ha fatto per riuscire ad entrare nella casa…
Gioia per i fan del Grande Fratello, nasce infatti la coppia nata nella casa si…
Alessandra Celentano, reduce dal successo di Amici, farà la testimone di nozze; chi si sposa?…
Pier Silvio Berlusconi non le manda a dire e non si trattiene, ecco la dichiarazione…
Dopo la partecipazione a una conferenza indetta da Codacons, Chiara Ferragni ha avuto uno scontro…