“Salirà sul trono a settembre”, Maria lo ha chiesto a Gianni e lui ha detto sì

Gianni Sperti sarà sul trono di “Uomini e donne”? Arriva la proposta di Maria De Filippi, che sembra essere stata accettata dal ballerino e opinionista. Scopriamo tutti i dettagli del retroscena.

Tra i format più amati in assoluto sulla scena televisiva italiana, “Uomini e Donne” occupa un posto speciale, tenendo gli spettatori incollati agli schermi dal 1996. Guidato da sempre da Maria De Filippi, il talk love ha visto alternarsi in tanti anni nuovi amori sbocciati, flirt, intrighi, liti e scontri.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, la conduttrice – Procuratrento.it

Tra tronisti, corteggiatori, dame, cavalieri e opinionisti, il format non smette di conquistare il grande pubblico con i suoi colpi di scena costanti, il tutto vedendo formarsi coppie longeve, alcune sgretolatesi nel tempo.

Dai troni blu e rosa a quello over, la trasmissione è un grande cult che appassiona anno dopo anno. Se per ora la scorsa edizione è giunta al termine, la macchina organizzativa di U&D è in moto per dare forma alla prossima in cui c’è una novità assoluta che riguarda Gianni Sperti.

Gianni Sperti sul trono di U&D? L’indiscrezione

L’ultima stagione di U&D ha visto una grande protagonista: Tina Cipollari, opinionista da anni, che ha indossato i panni da tronista.

Gianni Sperti
Gianni Sperti, l’opinionista – Procuratrento.it

Dopo questo trono, la prossima edizione è pronta a dare il via a un altro trono speciale: secondo alcune indiscrezioni Gianni Sperti è pronto a indossare i panni di tronista, come è accaduto a Tina. Se l’opinionista avrebbe dovuto già affrontare questo impegno lo scorso anno, la cosa è stata rimandata, ma ora sembra proprio che prenda forma.

Gianni Sperti in cerca dell’amore a U&D

Gianni Sperti probabilmente salirà sul trono di U&D dal prossimo settembre. Se sembra che sia uno dei tronisti dell’edizione 2025-2026 non è del tutto certo, visto che potrebbe anche essere un cavaliere.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, la conduttrice – Procuratrento.it

Non si sa neanche se frequenterà uomini oppure donne, visto che sul suo orientamento non è mai stato chiarito pubblicamente. In passato, durante un’ospitata a “Verissimo”, l’opinionista si era detto molto arrabbiato per via del fatto che ancora oggi si mettano etichette sulle persone e si cerchi sempre di catalogarle. Che il suo trono sarà privo di etichette?

Gianni sul trono resta per ora solo un’ipotesi. La certezza è che il 52enne è attualmente single ed è in cerca dell’amore. Il ballerino è pronto per rimettersi in gioco, nonostante si senta ancora fragile: da tempo segue un percorso di psicoterapia per imparare a gestire le sue emozioni e gli attacchi d’ansia di cui ha sofferto.

Gestione cookie