“Sarà uno show incredibile”, Rai pronta a festeggiare i 20 di questo amatissimo programma

Sarà davvero uno show incredibile, la Rai è pronta per festeggiare i vent’anni di un’amatissima trasmissione che ha raccolto solo successi nel corso del tempo.

Oggi approfondiamo un discorso molto importante collegato a uno dei programmi più storici della tv italiana e che negli ultimi vent’anni ha fatto incetta di risultati straordinari di ascolti e pubblico. Diventa dunque interessante andare a vedere quello che accadrà, perché nella prossima stagione potrebbero esserci anche dei colpi di scena.

telecomando e logo rai
“Sarà uno show incredibile”, Rai pronta a festeggiare i 20 di questo amatissimo programma (Procura.Trento.it)

La prima puntata in assoluto dello show, il più longevo attualmente ancora in onda sulla Rai, è andata in scena dall’8 gennaio del 2005 esattamente vent’anni fa. Da quel momento si è andati avanti con un’edizione l’anno saltando il 2008 e il 2015. Proprio per questo il ventennale si terrà nella prossima stagione televisiva quella 2025/26.

Già i primi rumor sul talent show con i vip hanno regalato grande hype con la possibilità che si possa vivere davvero una stagione piena di emozioni. Andiamo a vedere quello che si sa e a scoprire anche delle novità molto interessanti, anche se siamo altrettanto sicuri che tanto altro lo sapremo più in là e che il meglio deve ancora venire.

Ballando con le Stelle, la 20esima edizione sarà speciale

Siamo tutti in attesa della nuova stagione televisiva, quando numerosi programmi torneranno a farci compagnia tra cui anche Ballando con le Stelle. Il programma di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, si appresta a vivere la sua ventesima edizione e siamo consapevoli che sarà un successo.

La giuria è stata confermatissima con Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Alberto Matano invece sarà quello che assegnerà il tesoretto mentre Rosella Erra sarà portavoce del popolo. Milly Carlucci e Paolo Belli saranno ancora una volta alla guida del programma in prima linea.

carolyn smith e paletta col no
Ballando con le Stelle, la 20esima edizione sarà speciale (ANSA) Procura.Trento.it

Fra i maestri esordirà Yovanny De Jesus Moret, ballerino dominicano, che ha vinto Sognando Ballando con le stelle. Tra i concorrenti l’unico ufficiale è Maurizio Ferrini che non sappiamo se si presenterà nelle sue vesti naturali o in quelle, più probabile, della Signora Coriandoli.

Tra i nomi accostati alla trasmissione ci sono Andrea Delogu, Fabio Fognini,Mattia Furlani e addirittura Chanel Totti. Nessuno di questi però al momento è stato ufficializzato. Quello che è evidente è che l’attenzione del pubblico sta crescendo e c’è grande curiosità di avere ulteriori informazioni.

Nelle prossime settimane usciranno sicuramente altri nomi e, come da tradizione, ci saranno anche ulteriori colpi di scena con personaggi anche impensabili pronti a uscire dal cilindro della produzione. Quello di cui possiamo essere invece sicuri è che la trasmissione sarà un vero e proprio successo. Nel percorso da qui all’inizio della trasmissione verranno raccontate anche quelle sorprese che meritano attenzione per la storica ventesima edizione del programma targato Rai.

Gestione cookie