Grande lutto in Rai, la conduttrice lo annuncia così: “Sarai sempre presente”. Il suo addio ha lasciato tutti senza parole perché legato a un personaggio famosissimo.
Quando muore un personaggio dello spettacolo, o collegato a questo, la cassa di risonanza è sempre incredibile soprattutto se si tratta di qualcuno che è molto amato da parte del pubblico italiano. Oggi vi raccontiamo questo episodio che non possiamo evitare di evidenziare per la sua carica emotiva.

“I nostri fiori preferiti, la nostra canzone… Perdere una madre significa perdere una parte di sé, ma tu sarai sempre presente a vegliare su di noi“, queste le parole della nota conduttrice sui social network per raccontando quello che le è accaduto.
Sono così arrivati una valanga di commenti sia da parte del pubblico a lei affezionato che da colleghi che dimostrano come la donna abbia sempre portato rispetto a tutti dimostrandosi persona di valore. Perché è proprio in momenti così difficili che l’affetto si moltiplica e arriva al cuore della gente per stare vicino a chi si trova ad affrontare delle tragedie.
Noi ci uniamo nel mandare un messaggio di conforto a questa donna speciale, sperando che possa ritrovare la forza di sorridere anche per la sua amata mamma.
Lutto per Eleonora Daniele
Eleonora Daniele si è trovata di fronte all’obbligo di mantenere un ruolo centrale in tv perché proprio durante una diretta ha scoperto che la mamma era venuta a mancare. Era il 15 luglio quando mamma Iva si spegneva ed Eleonora era a presentare la partita del cuore. Un brivido gelato al cuore proprio per una donna speciale come la conduttrice.

Eleonora Daniele l’abbiamo scoperta quando nel 2001 a 25 anni entra nella casa del Grande Fratello e tutti ne notano la bellezza esplosiva oltre anche alla simpatia e l’intelligenza. Quella trasmissione le promette quasi da subito di entrare in scena anche in televisione come attrice, visto che subito dopo recita sia ne La squadra che in Un posto al sole due serie molto apprezzate dal pubblico italiano.
L’esplosione da conduttrice, dopo alcuni ruoli minori, arriva nel 2004 quando le affidano Unomattina che porterà avanti fino al 2011, circa 17 anni di esperienza che le permettono di diventare una delle conduttrici più attese e amate dal pubblico italiano.
Dal 2017 conduce Storie italiane una trasmissione che sembra essere completamente cucita sulle sue spalle e nella quale ha dimostrato di essere personaggio di grandissimo spessore e personalità. Oggi non possiamo fare altro che apprezzarla e starle vicino in questo momento tragico.
Rispettiamo poi la privacy di questa ragazza che molto spesso ha preferito tenere le sue cose lontane dalla televisione e dai fari dello spettacolo. Sarà interessante vedere quello che accadrà nei prossimi giorni e se lei deciderà di parlarne ancora.