Amici di Maria De Filippi si sta avvicinando sempre di più alla finale del programma, ma prima che questo accada, pare che succederà qualcosa di decisamente clamoroso.
Manca sempre di meno al momento in cui scopriremo chi sarà a vincere questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, infatti sabato andrà in onda la tanto attesa semifinale che ci permetterà di scoprire chi sarà a giocare per la vittoria. Anche quest’anno i ragazzi sono stati supportati da diversi insegnanti, che li hanno seguiti fino a questa fase del programma. Alcuni professori sono rimasti gli stessi, altri invece sono cambiati, “rubando” il posto a qualcun altro.

Ad esempio quest’anno non abbiamo visto Raimondo Todaro, che per tanti anni ha fatto parte della squadra degli insegnanti, portando alcuni ragazzi addirittura la vittoria, come è successo nel caso di Mattia Zenzola. Raimondo è stato molto bravo a reinventarsi, anche perché non dimentichiamo che prima di ricoprire questo ruolo nel programma di Maria De Filippi, lo ha sempre fatto nella sua vita professionale di tutti i giorni, dove ha avuto la possibilità di prendersi un bel po’ di soddisfazioni.
Ha avuto modo di formare numerosi ballerini e ballerine che oggi lavorano nel mondo dello spettacolo e che gli mostrano gratitudine tutti i giorni per gli insegnamenti dati. Se a livello umano molto spesso è stato criticato per alcune ragioni, come professore è sempre stato impeccabile e nessuno ha niente da ridire su questo aspetto.
Amici di Maria De Filippi: arriva un gesto discutibile da parte di Raimondo Todaro
Anche durante il suo periodo ad Amici di Maria De Filippi, Raimondo è stato molto amato dai telespettatori italiani. Ha fatto sempre del suo meglio per supportare i propri allievi, di formarli e di portarli al serale, che in un programma come questo, è considerata la fase più importante. Ragione per cui quest’anno molti telespettatori hanno sentito fortemente la sua mancanza, che oltre ad essere stato un professore molto amato di questa trasmissione, è stato un vero e proprio personaggio, uno showman che ha fatto ridere e che ha intrattenuto in qualsiasi modo possibile, sia durante la fase del pomeridiano che quella del serale.

Raimondo però adesso è pronto a ricominciare, facendo quello che ama di più. E a svelarlo è stata Milly Carlucci, che a SuperGuidaTv, ha parlato proprio di lui: “Credo che Raimondo si sia evoluto rispetto all’idea di fare il maestro di Ballando con le Stelle prendendo sotto le sue ali un vip” ha svelato. “La sua carriera oggi è più come insegnante, coreografo anche perché gli anni passano ed è giusto che una persona aspiri a cose diverse”. Dunque presto Raimondo sarà presente in uno speciale di Ballando, pronto a rubare la scena anche ad Amici, perlomeno però oggi rimane improbabile un suo ritorno nella trasmissione Rai.