Sul palco di Battiti, Fedez e Ilary Blasi danno spettacolo: tra i due la tensione è palpabile. Scopriamo i dettagli del retroscena scottante.
Nello splendido scenario di Molfetta, perla in provincia di Bari, è andata in scena una nuova puntata del format dell’estate. Stiamo parlando di Cornetto Battiti Live, guidato da Ilary Blasi e Alvin: articolato in 5 appuntamenti, il programma sta conquistando il pubblico, vedendo salire sul palco gli artisti più famosi sulla scena italiana e internazionale.
Tra musica e ballo, la trasmissione vede al centro della scena artisti famosissimi: tra questi a finire al centro del mirino è stato Fedez, che ha avuto un confronto acido con la conduttrice, in questo periodo nel mirino del gossip anche per le sue presunte nozze con il compagno Bastian. Scopriamo di seguito cos’è accaduto tra i due.
Che Fedez abbia un carattere sopra le righe è risaputo e nel corso della sua carriera si è scontrato più e più volte con diversi colleghi. Questa volta è il turno di Ilary Blasi con cui è finito ai ferri corti durante Battiti Live.
Nel corso della prima puntata trasmissione, il rapper meneghino è salito sul palco da solo, senza Clara con cui si sta esibendo ultimamente vista la loro hit recente. Federico si è ritrovato davanti al bagno di folla: a questo punto avrebbe dovuto lanciare un messaggio pubblicitario cosa che non ha fatto. La Blasi è salita sul palco un po’ scossa per via del comportamento dell’ex marito della Ferragni, che poi l’ha stoppata brevemente. Questo è accaduto nel corso della prima puntata e durante la seconda le cose non sono andate meglio.
Nell’ambito della seconda puntata di Cornetti Battiti Live Fedez si è esibito al fianco di Clara, sulle note di “Scelte stupide”. Dopo il live la Blasi si è complimentata con il rapper, dicendogli come sua figlia adori la sua canzone e come lei la sappia a memoria. Questo complimento non ha riscaldato l’animo gelido di Federico, che anche in questo caso è apparso scocciato.
Per colmare i ritmi della trasmissione e i cambi dietro le quinte, Ilary ha chiesto a Fedez quale fosse il brano che tra i suoi preferisce e lui ha risposto in modo molto veloce le canzoni dedicate ai suoi figli. A questo punto la Blasi ha chiesto al rapper se fosse contento e lui ha risposto in modo freddo: “io ho finito qui”.
Non si sa bene come mai il rapper si sia comportato così, ma tra i due è stato visibile del fastidio evidente, come se ci fosse del non detto. Altro enigma è il fatto che il cantante si è esibito con un cerotto sul naso, la cui funzione si è capito solo dopo essere quella di permettergli di respirare meglio.
Tragedia in Italia, muore a 35 anni mentre aspetta la moglie in auto sotto il…
Comprare vestiti usati non è solo una scelta sostenibile: a volte può nascondere sorprese incredibili…
"L'ho notato solo io?", Stefano pizzicato mentre era in moto con Caroline, si gode l'estate…
Sarà davvero uno show incredibile, la Rai è pronta per festeggiare i vent'anni di un'amatissima…
Scandalo Raoul Bova, dopo la risposta degli avvocati dell’attore, ora a rispondere tramite avvocato è…
Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono amici e colleghi da oltre trent'anni, "Luca è come…