William e Kate si stanno preparando alla successione, presto diventeranno sovrani: le indiscrezioni sulle condizioni di salute di Re Carlo.
Come sta Re Carlo III? Se lo chiedono tutti i sudditi britannici e non solo. Lâultimo anno è stato difficilissimo, sia per il Re che per la Principessa Kate Middleton. Eppure, negli ultimi mesi i due sono tornati ai loro impegni ufficiali. Se Kate ormai è in via di guarigione, dopo il tumore allo stomaco, e ricomincia ad apparire un pubblico (lo scorso weekend ha fatto visita al Victoria & Albert Museum di Londra), anche Re Carlo è apparso in netto miglioramento. EppureâŚ
Secondo alcune indiscrezioni, in particolare diffuse dallâesperta della Royal Family Camilla Tominey, il Re, anche se tende a nascondere le sue condizioni, sembrerebbe molto malato. Attraverso un approfondimento pubblicato dalla giornalista sul Daily Telegraph, Carlo avrebbe un tumore incurabile. Che cosa succederĂ nel prossimo futuro?
Il tumore alla prostata, scoperto nel febbraio 2024 durante controlli di routine, sembrerebbe incurabile, almeno secondo le voci che si rincorrono a Buckingham Palace. Sua Maestà , da oltre un anno è in cura e sta seguendo specifiche terapie. In certi casi è stato costretto persino a sospendere alcuni impegni pubblici. Eppure, negli ultimi tempi il sovrano sembra essere tornato in forma.
A Buckingham Palace, però, câè unâaria di incertezza. Allâinterno della monarchia ci si prepara a fare spazio per William e Kate, anche lei ancora non del tutto tornata in piena salute dopo i trattamenti oncologici. Nonostante la malattia, Carlo continua a lavorare, supportato dallâaffetto della moglie Camilla e dei familiari. E il prossimo 15 giugno ci sarĂ la parata del Trooping the Colour.
Il Trooping the Colour è la parata annuale per celebrare il compleanno del Re britannico, non di Carlo, che è nato a novembre, ma del Re in quanto figura sovra del paese. Il prossimo 15 giugno sarà festa in tutto il Regno Unito, e alla parata parteciperà lo stesso Carlo, non a cavallo, però, come da tradizione, ma a bordo della carrozza appartenente alla Royal Mews di Buckingham Palace.
A cavallo andranno il Principe William e la Principessa Anna. Comunque sia, che il Re partecipi alla parata e si faccia vedere in pubblico è importante, si tratta di un segnale forte e una volontà di voler essere presente e attivo nel suo ruolo. Si tratta di un momento delicato per la Famiglia Reale, e anche se in apparenza sembra essere tutto tranquillo e sotto controllo, dietro le quinte si sta lavorando per ii prossimo futuro.
Le notizie ufficiali sulle condizioni di salute di Carlo scarseggiando, con Buckingham Palace che cerca di mantenere una certa discrezione. Camilla Tominey, però, ha parlato apertamente di forma di tumore incurabile, ma tenuta sotto controllo da cure specifiche. Per affrontare le terapie, il Re ha scelto di vivere stabilmente a Clarence House, la casa londinese, per avere tutto a portata di mano.
Tragedia in Italia, muore a 35 anni mentre aspetta la moglie in auto sotto il…
Comprare vestiti usati non è solo una scelta sostenibile: a volte può nascondere sorprese incredibili…
"L'ho notato solo io?", Stefano pizzicato mentre era in moto con Caroline, si gode l'estate…
SarĂ davvero uno show incredibile, la Rai è pronta per festeggiare i vent'anni di un'amatissima…
Scandalo Raoul Bova, dopo la risposta degli avvocati dellâattore, ora a rispondere tramite avvocato è…
Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono amici e colleghi da oltre trent'anni, "Luca è come…