Sinner%2C+spuntano+le+foto+imbarazzanti%3A+ora+%C3%A8+davvero+finita+per+lui
procuratrentoit
/sinner-spuntano-le-foto-imbarazzanti-ora-e-davvero-finita-per-lui-1241/amp/

Sinner, spuntano le foto imbarazzanti: ora è davvero finita per lui

Sinner, ancora una volta, conquista le prime pagine dei giornali: spuntano le foto imbarazzanti, adesso è finita per lui.

Jannik Sinner è indubbiamente uno dei tennisti più forti della storia. Il giovane, in questi suoi primi anni di carriera, ha già incantato con il suo gioco e con le sue vittorie dominanti.

L’esultanza rabbiosa di Sinner – Procura.trento.it

Da diversi mesi, il nativo di San Candido occupa il primo posto del Ranking ATP: il ragazzo, anche dopo la squalifica di tre mesi imposta dalla Wada, è rimasto primo. Rientrato dal periodo di stop forzato, il giovane ha subito incantato tutti agli Internazionali di Roma. Nonostante ciò, Jannik si è però fermato in finale contro un fenomenale Alcaraz: lo spagnolo ha messo in mostra il suo enorme talento e tutta la sua varietà di gioco nel corso dell’ultimo atto.

Poco importa: il tennis non si ferma mai e si riparte adesso con il Roland Garros. Arrivato in Francia, l’altoatesino ha subito parlato di notizie di Gossip con i giornalisti: in questo particolare periodo, il tennista non trova pace perché ogni giorno fuoriescono rumors e voci in merito alla sua situazione sentimentale. Ancora una volta, sono state pubblicate immagini “imbarazzanti” che il povero Sinner fatica anche a commentare. Vediamo quindi cosa è successo al classe 2001.

Sinner, spuntano le foto imbarazzanti: adesso è finita per lui

Ancora una sventura per Jannik Sinner che proprio non riesce a nascondere la sua vita privata. L’altoatesino, ancora una volta, è stato pizzicato in compagnia di una ragazza.

L’autostima di Sinner – Procura.trento.it

In conferenza stampa, il ragazzo ha dovuto commentare con imbarazzo questa nuova uscita. “Solo business. Sono andato a Copenhagen per servizi fotografici. Nessuna ragazza, tutto qui”, ha spiegato il numero uno al mondo. Nonostante ciò, smentire i rumors questa volta è ancora più difficile ed imbarazzante. Qualcuno, infatti, lo ha paparazzato insieme ad una biondina misteriosa.

Stando al pensiero di alcuni esperti di Gossip, la biondina è Laila Hasanovic, ex fidanzata di un altro campione sportivo. Stiamo parlando ovviamente di Mick Schumacher, il figlio del povero Michael. In questi giorni, Sinner è stato accostato a tantissime donne: i fotografi, sempre a caccia di bombe esagerate, lo hanno pizzicato in compagnia di alcune ragazze molto conosciute da chi segue sempre con gioia la cronaca rosa.

Sinner sorride in campo – Procura.trento.it

Negli ultimi mesi, Sinner è stato accostato alla bellissima modella russa Lara Leito. Diverse testate hanno anche pubblicato delle foto in cui i due erano in atteggiamenti affettuosi, soprattutto tra le vie di Montecarlo. La Leito ha 31 anni ed è una donna di rara bellezza, ma lo stesso Jannik prima degli Internazionali di Roma aveva smentito ogni voce. Vedremo adesso cosa accadrà ma una cosa è certa: l’altoatesino continua a proteggersi dalle news di Gossip.

Recent Posts

“È lui il nuovo volto Mediaset”, Pier Silvio non vede l’ora di metterlo a lavoro

Pier Silvio Berlusconi ha annunciato le novità per la prossima stagione televisiva di Mediaset: ecco…

20 minuti ago

“Li ho trovati brutti”, Mediaset demolisce Ilary Blasi e Diletta Leotta

Pier Silvio Berlusconi annuncia le novità sulla prossima stagione televisiva di Mediaset: durante la presentazione…

2 ore ago

“Ti amo, voglio dirlo a tutti”, Angelina Mango non si trattiene e confessa il suo amore a lei

"Ti amo, voglio dirlo a tutti", la dedica che ha commosso il web: Angelina Mango…

4 ore ago

“Una doccia fredda”, lascia la Rai senza una parola: la conduttrice senza parole

"Una doccia fredda", lascia la Rai senza una parola, come un fulmine a ciel sereno:…

6 ore ago

Amazon Prime Day 2025, sconti da paura: i migliori smartphone in offerta, risparmi un mucchio di soldi

Arrivano gli Amazon Prime Day 2025, gli sconti sono davvero esagerati. Ecco i migliori smartphone…

13 ore ago

Versamento soldi sul conto, ti svelo come non far scattare gli allarmi del fisco

Tutti i versamenti che facciamo sul conto sono monitorati dalla banca e dall’Agenzia delle Entrate:…

15 ore ago