“Sogno Ballando con le Stelle”, arriva la candidatura più bella per il programma di Milly Carlucci. I fan non stanno veramente nella pelle.
Sono ore caldissime per la trasmissione che tornerà in autunno con nuovi protagonisti e dei potenziali colpi di scena. Staremo a vedere se questo alla fine andrà in porto.

Il talent show va in onda dal gennaio del 2005 con la conduzione della Carlucci affiancata da Paolo Belli. Ispirato alla versione britannica di Strictly Come Dancing della BBC one è pronto alla sua ventesima edizione. Si tratta del varietà della Rai più longevo della storia con un pubblico che nel corso del tempo si è sempre più attaccato alle sue dinamiche.
Nel corso del tempo abbiamo visto alternarsi al timone personaggi sempre differenti e amati dal pubblico che hanno creato un colpo di scena dietro l’altro. Guardandola lista dei vincitori viene fuori immediatamente un pezzo della storia del nostro spettacolo da Hoara Borselli a Cristina Chiabotto, da Fiona May a Samanta Togni fino addirittura a Emanuele Filiberto di Savoia.
Oggi però si parla di un volto che potrebbe con poche mosse diventare uno dei più amati di sempre, andiamo a scoprire di chi si tratta e se realmente avrà la possibilità di salire alla ribalta anche in questo programma.
Barbara Chiappini sogna Ballando con le Stelle
Barbara Chiappini l’ha detto senza giri di parole, il suo sogno è Ballando con le Stelle. La nota showgirl si è ritirata da un po’ a vita privata per stare con la famiglia, tornerebbe però in pista in caso di chiamata da parte di Milly Carlucci per il talent targato Rai.

Intervistata da Gente la donna ha specificato: “La tv mi è mancata, per anni è stata una parte importante della mia vita. L’avevo messa da parte per costruire la mia famiglia, ma ora sento la grande esigenza di tornare. Il mio sogno è fare Ballando con le Stelle, un format che mi permetterebbe di raccontarmi e far emergere lati di me che il pubblico non conosce. Sarebbe un bel regalo”.
Nata a Piacenza il 2 novembre del 1974 era esplosa tra gli anni novanta, quando era valletta a Buona Domenica, all’inizio del nuovo millennio quando l’avevamo vista disimpegnarsi in diversi programmi di successo tra cui addirittura Domenica In da co-conduttrice. Dal 2011 non l’abbiamo praticamente più vista in tv e ora?
Sicuramente Milly Carlucci avrà sentito il suo appello e non ci stupiremmo se la dovessimo vedere nuovamente protagonista all’interno del reality show. D’altronde il suo volto è di quelli che fa sempre notizia e anche sui social network ancora oggi è molto seguita. Noi speriamo davvero di vederla rilanciata per raccontare tutte le cose che vuole tirare fuori della sua vita come ha fatto capire.