“Stanno divorziando”, Harry e Meghan ai ferri corti: e c’è qualcuno che chiede un sacco di soldi

Tutti avrete fatto caso al fatto che, di recente, di Harry e Meghan non si sta parlando più così tanto come un tempo. Dopo essere stati al centro dell’attenzione per diversi anni tra documentari, libri e interviste scandalo, i due oramai si sono rintanati nella loro umile vita americana, lontani dagli amici e dagli affetti più cari. Harry in modo particolare oramai non sente praticamente più la sua famiglia e ha un orribile rapporto col fratello William, con cui è cresciuto e che sicuramente gli manca tanto. I due però non sono più due bambini, William proprio non riesce a perdonare tutto quello che Harry ha fatto in questi anni e con il suo silenzio gliela sta facendo decisamente pagare.
Harry e Meghan in crisi
“Stanno divorziando”, Harry e Meghan ai ferri corti: e c’è qualcuno che chiede un sacco di soldi – procura.trento.it

Così ad oggi Harry sembra non avere praticamente più rapporti con la famiglia, tranne che con il padre che, secondo gli insider, è sempre rimasto in qualche modo, anche se solo con un colpo di telefono. Nella sua vita ora c’è solo la sua nuova famiglia, quella che ha formato con Meghan Markle. Ma le cose tra di loro stanno andando davvero così bene come sembra? In verità, negli anni è diventata sempre più insistente una voce riguardo una ipotetica crisi che oramai i due starebbero vivendo da troppo tempo. Nonostante abbiano dimostrato di essere moderni ed emancipati, si tratta comunque di una crisi tra due membri della famiglia reale e parlarne non sarebbe così facile.

Harry e Meghan in crisi: cosa sta succedendo ai due ex reali

Crisi di cui Netflix sarebbe pronto a parlare, considerando che c’è ancora un contratto in atto con Harry e Meghan.“Sanno che Harry e Meghan sono sotto pressione e che tutte le carte sono sul tavolo: dalla discussione sul divorzio già definita in anticipo alla presentazione dei loro figli al mondo“, ha dichiarato una voce interna, palesando il modo in cui un nuovo documentario potrebbe cambiare le carte in tavola per i due, che al momento non stanno godendo di una grossa popolarità: “Tutti hanno notato che iniziano a vedersi delle crepe ed è giusto che Netflix abbia la precedenza su un’intervista se alla fine dovessero divorziare”.

Harry e Meghan in crisi
“Stanno divorziando”, Harry e Meghan ai ferri corti: e c’è qualcuno che chiede un sacco di soldi – procura.trento.it

“Netflix non sta scherzando questa volta. Sanno che Harry e Meghan hanno più bisogno di loro che il contrario, quindi la validità di questo accordo dipenderà da quanto saranno disposti a spingersi quando si tratterà di condividere la loro storia” ha continuato. Insomma, può sembrare assurdo ma un po’ i due ex reali starebbero prendendo in considerazione questa possibilità, anche perché Netflix potrebbe pagarli profumatamente, dando loro ben 153 milioni di euro. Cifra di cui avrebbero davvero bisogno considerato che gli affari purtroppo non stanno andando poi così tanto bene.

Gestione cookie