Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, ci sono stati numerosi colpi di scena che hanno lasciato tutti senza parole, compresa la padrona di casa Maria De Filippi
Oramai questa stagione di Uomini e Donne si sta avvicinando sempre di più alla fine e nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni stiamo assistendo davvero a numerosi colpi di scena. Sono tante infatti le coppie che hanno deciso di lasciare il programma insieme per provare a viversi una relazione. Si tratta solo di un bisogno di avere qualcuno accanto durante l’estate che è alle porte o è davvero amore? Questo ovviamente avremo modo di scoprirlo alla fine dell’estate, quando il programma ricomincerà e le coppie torneranno in studio per raccontare come procedono le cose.

Insomma, è davvero bello vedere il modo in cui tante persone si stanno ritrovando, lo studio pian piano si è praticamente svuotato e l’amore sembra essere scoppiato per numerose coppie. Questo però non è accaduto ad Agnese, che sperava di poter vivere lo stesso con Enrico, con cui ha avuto una frequentazione. Si sentiva sempre più presa da lui, proprio per questo motivo ci è rimasta davvero male quando, nell’ultima puntata che è andata in onda, ha scoperto che purtroppo Enrico non sembra condividere le sue stesse sensazioni.
Infatti Enrico ha avuto altri appuntamenti che lo hanno coinvolto allo stesso modo, qualcosa che Agnese di certo non si aspettava dal momento in cui sentiva che entrambi fossero sempre più presi l’uno dall’altro. Proprio per questa ragione, ci è rimasta davvero molto male.
Maria De Filippi tira le somme: scoppia il caos a Uomini e Donne
Agnese, arrabbiata e delusa, è arrivata addirittura a prendersela con Marilù, la persona con cui Enrico si è trovato meglio. Gesto che è a Maria De Filippi non è piaciuto affatto, perché per quale motivo prendersela con la donna quando è l’uomo ad aver commesso un errore, mentre lei non ha nessun obbligo nei confronti di Agnese? Proprio per questo motivo, Maria ha sbottato contro di lei: “Agnese, però, scusami ma se ti senti presa in giro attacchi lui, non attacchi lei. Cosa c’entra lei, scusami? Agnese è una persona, Marilù un’altra. Una può essere coinvolta e l’altra no“.

Agnese, nonostante il rimprovero della padrona di casa, ha continuato ad attaccare Marilù senza farle sconti. Quest’ultima invece è stata sì, difesa da Maria, ma attaccata dagli opinionisti che l’hanno definita troppo tranquilla in questa situazione, il che per loro è sembrato piuttosto sospetto.
Maria ha anche attaccato Enrico, facendogli notare di aver fatto sentire Agnese una stupida, avendola presa un po’ in giro considerato che con lei ha vissuto una intimità. Gli opinionisti, invece, hanno preso in considerazione la possibilità che tra Enrico e Marilù potesse esserci un accordo, motivo per cui hanno avuto determinate reazioni nello studio del programma.