Stefano De Martino, duro attacco per lui: le parole che lo hanno ferito..

Stefano De Martino, il successo genera tanto affetto ma anche tanto odio: le parole forti di un noto personaggio della tv ha messo a dura prova la reputazione del nuovo conduttore.

Stefano De Martino sta vivendo davvero un successo senza precedenti. A pensare che solo 15 anni fa lo abbiamo visto nello studio di Amici di Maria De Filippi a concorrere per diventare un ballerino, mai avrebbe potuto immaginare che la televisione sarebbe stata la sua strada e che ad un certo punto avrebbe messo da parte la danza. Lui stesso ha più volte raccontato che ci sono dei momenti in cui bisogna rendersi conto che alcune cose devono finire e che vanno lasciate andare, lui ha dato anima e corpo a questa passione, fino a che non si è esaurita ed è stata sostituita invece dalla conduzione, ruolo che palesemente gli sta molto più bene addosso.

Stefano De Martino attacco
Stefano De Martino, duro attacco per lui: le parole che lo hanno ferito.. – procura.trento.it

Così passo dopo passo ha cominciato a condurre sempre più trasmissioni, fino a che a settembre non è approdato nello studio di Affari Tuoi, il game show più amato della televisione italiana. C’erano veramente tanti dubbi su questa sua nuova avventura, soprattutto perché sarebbe andato a sostituire Amadeus, che è stato un presentatore amatissimo e che per molti era ritenuto addirittura insostituibile e indispensabile.

Eppure Stefano è stato davvero bravissimo a conquistare sempre di più questo pubblico, il game show è diventato veramente uno show e gli ascolti sono andati ad aumentare sempre di più. Insomma, le cose non potrebbero andare meglio di così, se solo Striscia la Notizia non continuasse ad infangare questo programma così tanto amato.

Stefano De Martino attaccato da Antonio Ricci: le parole fortissime

A DiPiù Tv, Antonio Ricci, ha parlato proprio di questo accanimento da parte del suo programma per il game show di Rai Uno: “Mi sembra che ormai il metodo usato da Affari Tuoi per stabilire le vincite sia sotto gli occhi di tutti e noi non possiamo fare finta di niente, non possiamo chiudere gli occhi e voltarci dall’altra parte“. Un attacco che a quanto pare non avrebbe niente a che fare con il calo di ascolti del tg satirico, di cui Ricci va davvero molto fiero ancora oggi: “Se lei va a vedere i dati degli ascolti TV vedrà che Striscia la notizia è il programma più visto di Mediaset, tranne il sabato quando in prima serata c’è Maria De Filippi“.

Stefano De Martino attacco
Stefano De Martino, duro attacco per lui: le parole che lo hanno ferito.. – procura.trento.it

In molti però sono certi del fatto che questo attacco sia dovuto proprio a questo, ovvero che l’intenzione di Striscia sia quella di riportare sulla Mediaset gli ascolti che, da un po’ di tempo a questa parte, si sono spostati tutti su Affari Tuoi. Forse se il pubblico sapesse che ci sono un po’ di incongruenze nella trasmissione Rai, non lo guarderebbe più? Queste sono soltanto ipotesi, ma anche se fosse, di certo non ha funzionato: il successo di Affari Tuoi diventa sempre di più senza precedenti.

Gestione cookie