Stefano De Martino, feste sfrenate nella sua villa: cosa non possono fare gli ospiti

Stefano De Martino, feste sfrenate nella sua villa in compagnia di amici e di belle ragazze: cosa non possono fare gli ospiti

Stefano De Martino sta vivendo sicuramente il momento più alto della sua carriera. Nonostante questo continua rimanere con i piedi per terra, infatti in numerose interviste ha raccontato di essere perfettamente consapevole che questi periodi non durano tanto, motivo per cui non devi assolutamente montarsi la testa, perché un giorno potrebbe ritrovarsi a casa come tanti altri. Al momento però questo non sta succedendo, anzi, la Rai è davvero molto entusiasta di lui che ha rivoluzionato la conduzione di determinati programmi, ad esempio come Affari Tuoi che ormai ha raggiunto il successo davvero clamoroso. Qualcosa che mai avrei potuto immaginare, quando anni fa nessuno avrebbe mai scommesso un solo soldo sul suo talento e sul fatto che sarebbe diventato un presentatore televisivo.

Stefano De Martino feste
Stefano De Martino, feste sfrenate nella sua villa: cosa non possono fare gli ospiti – procura.trento.it

Eppure da quando è stato messo alla conduzione del game show di Rai Uno si può dire che la sua vita sia praticamente cambiata. Nessuno lo avrebbe mai immaginato che avrebbe raggiunto tutto questo successo, anche perché prima di lui c’era Amadeus che è stato un presentatore veramente amatissimo e considerato insostituibile dal pubblico italiano. Per questa ragione a inizio settembre molti non volevano guardare la trasmissione, pensando che oramai fosse inutile seguirla, poi si sono ricreduti tutti quando hanno visto che settimana dopo settimana Stefano riusciva ad essere sempre più coinvolgente e più amato dal pubblico che guardava le puntate. Ma ora che la trasmissione si è fermata per la pausa estiva che cosa farà Stefano?

Stefano De Martino, estate folle per il conduttore: feste a prova di “bomba”

Sappiamo che quest’estate sarà decisamente molto impegnato con il teatro, ma nel frattempo cerca anche di godersi un po’ di meritata vacanza. Proprio in questi giorni ha pubblicato una foto del dottore, con cui ha fatto amicizia nel corso di questo ultimo anno e con cui ha deciso di trascorrere qualche giorno al mare. Stefano però continua ad avere molti impegni, motivo per cui molto spesso decide di rimanere a casa. A quanto pare però le sue serate casalinghe, a meno che non siano con Santiago, non sono di certo tranquille. Infatti pare che per l’occasione organizzi delle feste davvero incredibili a bordo piscina, e che da casa sua ci sia un viavai di ragazze bellissime tutte per lui. C’è però una regola importante da rispettare durante queste party.

Stefano De Martino feste
Stefano De Martino, feste sfrenate nella sua villa: cosa non possono fare gli ospiti – procura.trento.it

Infatti pare che Stefano abbia una semplice richiesta per tutte le persone che invita alle sue feste: non si possono fare foto e video che poi verrebbero pubblicati su Instagram. Deve infatti rimanere tutto privato. In questo modo tutti hanno la possibilità di divertirsi come meglio credono senza rischiare di finire in prima pagina il giorno dopo e, a quanto pare, questa regola fino ad oggi è stata rispettata da tutti.

Gestione cookie