Stefano De Martino, lo ha fatto per lo scudetto del Napoli: ha rischiato grosso

Stefano De Martino finisce al centro dell’attenzione, stavolta però lo ha fatto per lo scudetto del Napoli: ha rischiato davvero grosso

Grande festa a Napoli per lo scudetto che è tornato a casa, un evento davvero inaspettato per i tifosi della squadra, che dopo il terzo scudetto ottenuto qualche anno fa, di certo non si aspettavano di poter rivivere un momento del genere a distanza di così poco tempo. Non è stato di certo facile arrivare ad un simile traguardo, infatti il Napoli e l’Inter si sono giocati questo scudetto davvero fino all’ultimo secondo. Durante l’ultima partita di campionato e accaduto l’impensabile, nonostante la vittoria dell’Inter, la vittoria del Napoli ha portato la squadra a vincere il secondo scudetto a distanza di così poco tempo, ovviamente regalando una grande gioia ai tifosi che in queste ore sono praticamente impazziti.

Stefano de Martino scudetto Napoli
Stefano De Martino, lo ha fatto per lo scudetto del Napoli: ha rischiato grosso – procura.trento.it

In occasione di questa partita sono stati veramente tanti i personaggi famosi che hanno deciso di andare allo stadio per poter assistere alla festa eventuale che ci sarebbe stata in caso di scudetto. Tra i tanti volti del mondo dello spettacolo, del cinema e la televisione, non poteva di certo mancare lui, Stefano De Martino. Il noto conduttore di Affari Tuoi ha fatto davvero del suo meglio per poter essere presente a questo evento, che per lui rappresenta veramente tanto. In questi anni di televisione non ho mai nascosto il fatto di essere veramente tanto legato alla sua città, le sue origini ma soprattutto alla sua squadra che per lui rimane un punto fermo, proprio per questo motivo di certo non poteva mancare ad un evento così tanto importante: era quasi un obbligo morale per lui stare lì.

Stefano De Martino e lo scudetto del Napoli: come ha reagito il conduttore di Affari Tuoi

Dopo la fine della partita del Napoli che ha sancito la vittoria ufficiale dello scudetto, Stefano De Martino ha fatto una specie di invasione di campo con tanti altri personaggi del mondo della televisione. Non è di certo passato inosservato agli occhi delle telecamere, che lo hanno prontamente ripreso. Una presenza non così poi inaspettata, considerato che proprio nel corso della giornata, il conduttore aveva pubblicato una foto del Vesuvio sui social, lasciando intendere di essere a Napoli e non a Roma come sempre, dove registra le puntate di Affari Tuoi.

Stefano de Martino scudetto Napoli
Stefano De Martino, lo ha fatto per lo scudetto del Napoli: ha rischiato grosso – procura.trento.it

In questi giorni, per i personaggi del mondo della televisione, di certo il lavoro è passato in secondo piano per lasciare spazio a del tempo da dedicare alla propria città e alla propria squadra, che ha raggiunto un traguardo così tanto importante. Per Stefano è stata una gioia immensa, il suo sorriso infatti parlava per lui. Un momento indimenticabile che di certo porterà con sé per tutta la vita e che ha avuto la possibilità di condividere non solo con la sua città, ma anche con i fan che erano lì a circondarlo.

Gestione cookie