Temptation Island, palinsesto stravolto: la nuova mossa di Mediaset fa sorridere i telespettatori

Temptation Island, palinsesto stravolto nelle prossime settimane: la nuova mossa di Mediaset fa sorridere i telespettatori

Temptation Island è, senza ombra di dubbio, la trasmissione più seguita di questa stagione. Ogni anno i telespettatori non vedono l’ora che arrivi l’estate per poter conoscere meglio le nuove coppie che decideranno di partecipare a questa avventura. Per chi non lo conoscesse, Temptation è un programma in cui partecipano appunto le persone fidanzate, che magari stanno vivendo un momento di crisi con il loro partner. Decidono così di mettere alla prova il loro amore in questa trasmissione in cui vengono separati e messi in due villaggi differenti dove sono circondati da innumerevoli tentazioni: solo chi riuscirà a resistere, a rispettare il proprio partner e a capire di provare dei sentimenti ancora molto forti, riuscirà a tornare a casa con la persona che ama. Per gli altri, invece, molto spesso non c’è niente da fare.

Temptation Island palinsesto
Temptation Island, palinsesto stravolto: la nuova mossa di Mediaset fa sorridere i telespettatori – procura .trento.it

Come ben sappiamo, l’esperienza di Temptation dura circa 21 giorni per chi partecipa e dunque sei settimane per i telespettatori, una durata che potrà sembrare che risulta un vero incentivo per la trasmissione, dal momento in cui le puntate risultano decisamente più interessanti in questo modo. Al mondo è grande la curiosità di scoprire come andranno a finire le cose per tutti coloro che hanno scelto di partecipare, quali saranno le coppie che decideranno di tornare a casa insieme e quali invece concluderanno questo viaggio nei sentimenti con una rottura. Intanto, Diagospia, ha rivelato che ci sarà un importante cambiamento per quanto riguarda il palinsesto della trasmissione, qualcosa che renderà felici i fan.

Temptation Island, il palinsesto è stato stravolto: cosa succederà

Il pubblico potrà godersi una puntata in più, il programma infatti passerà dalle sei puntate previste a sette appuntamenti stagionali. Gli ultimi quattro saranno trasmessi con il raddoppio, arrivando alla conclusione a fine luglio”, c’è scritto sul portale di Diagospia. Questa edizione sta riscuotendo un enorme successo e, come ci ha tenuto a sottolineare Raffaella Mannoia che da anni è il braccio destro di Maria De Filippi, quello che stiamo vedendo è tutto vero: “Niente di romanzato, tutto vero e autentico. Le coppie devono passare quattro provini, incrociamo i racconti, parliamo con loro separatamente, abbiamo bisogno di prove, di foto, di messaggi”.

Temptation Island palinsesto
Temptation Island, palinsesto stravolto: la nuova mossa di Mediaset fa sorridere i telespettatori – procura .trento.it

Per sottolineare il fatto che sia tutto vero quello che vediamo, la Mennoia ci ha tenuto a far notare una cosa: “è successo che si siano accese delle intese che si sono concretizzate, anche al di fuori del programma, a dimostrazione che quello che succede è reale, non determinato dalla durata del reality”. Infatti nel corso di tutte queste edizioni non abbiamo potuto fare a meno di notare che tante coppie si sono lasciate davvero ufficialmente nel corso di questa trasmissione, altre invece si sono formate tra i fidanzati e i tentatori, alcune relazioni sono addirittura e inaspettatamente durate nel tempo.

Gestione cookie