The Big Bang Theory, spunta una piacevole novità per i fan della serie: tutti la aspettavano da anni

Se anche voi siete fan di The Big Bang Theory non crederete ai vostri occhi, spunta una piacevole novità in vista del futuro. La aspettavamo da anni.

La serie è entrata nell’immaginario collettivo e conquistato milioni di persone nel corso del tempo. Oggi vogliamo svelarvi un particolare però che probabilmente a molti di voi è sfuggito e che riguarda il futuro della serie.

tre ragazzi dalla serie
The Bing Bang Theory, spunta una piacevole novità per i fan della serie: tutti la aspettavano da anni (Foto Infinity) Procura.Trento.it

La sitcom viene lanciata in punta di piedi dalla CBS nel 2007 e non subito raccoglie un successo planetario. Ci vuole un po’ affinché la gente riesca a entrare nelle dinamiche bizzarre del gruppo di scienziati che fanno battute strampalate. Improvvisamente però prende il volo e coinvolge milioni di persone al mondo.

Già dalla seconda stagione Chuck Lorre e Bill Prady, che l’hanno ideata, iniziano a veder spuntare un cigno laddove prima c’era un anatroccolo spennacchiato. Sheldon e Leonard diventano rappresentazione televisiva dei giovani di qualsiasi età così come Penny la donna che tutti sognano.

Stagione dopo stagione il successo si fa più grande e i protagonisti iniziano a guadagnare cifre da capogiro. Fino al 2019 quando dopo 279 episodi si pone fine alla serie con un finale strappalacrime ma che lascia tutti un po’ con l’amaro in bocca. E ora?

Buone notizie per i fan di The Big Bang Theory

I fan di The Big Bang Theory sono in una botte di ferro perché avranno l’opportunità di seguire ancora le avventure dei loro eroi in dei nuovi episodi che sono attesissimi.

stuart in primo piano
Buone notizie per i fan di The Big Bang Theory (ANSA) Procura.Trento.it

Dopo Young Sheldon e Georgie & Mandy’s First Marriage arriva un nuovo spin off con protagonista l’amabile Stuart, proprietario di un negozio di fumetti e che vive all’ombra del gruppo cercando di emergere senza mai farcela.

Appare evidente, fin da subito, che il personaggio ha grandissime potenzialità, ma che non può mostrarle anche perché ci sono già troppi personaggi a contendersi la scena. I creatori però hanno l’intuizione di capire che qualcosa di buono ne può uscire e così decidono di prendere la situazione in mano.

Il titolo della nuova serie sarà in America Stuart Fails to save the universe, letteralmente Stuart non riesce a salvare l’universo anche se al momento non sappiamo ancora come verrà tradotto il tutto in italiano. Intanto HBO ha ordinato ufficialmente di partire con Kevin Sussman che sarà ovviamente grande protagonista.

Alla base della trama vediamo Stuart che distrugge un dispositivo costruito da Sheldon e Leonard e deve dunque ripristinare l’equilibrio che ha portato tutto verso un multiverso inaspettato.

E le sorprese non sono finite qui le sorprese perché vedremo tornare altri personaggi della serie con la fidanzata Denise, il geologo Bert e il fisico Barry Kripke che proveranno ad aiutarlo. Incontreranno delle versioni alternative dei protagonisti nel loro viaggio, ma già dal titolo si capisce molto di quello che accadrà.

Gestione cookie