“Ti chiudono in una stanza con una guardia”, tutta la verità sulla trasmissione: retroscena svelato su Temptation Island
Anche quest’anno sta andando in onda Temptation Island, il programma più seguito dell’estate. Un gruppo di fidanzati e di fidanzate vengono messi in due villaggi diversi con lo scopo di mettere alla prova il loro amore, solo chi riesce a superare tre settimane di tentazioni riesce a tornare a casa con il proprio partner. Chi partecipa sta affrontando già dei problemi nella propria relazione, proprio per questo motivo questo programma si rivela importante: questo periodo di lontananza aiuta a capire quello che si vuole davvero e alla fine solo chi è abbastanza forte riesce a tornare a casa.

In questa stagione, tra le tante coppie, abbiamo avuto modo di conoscere quella formata da Alessio e Sonia. I due hanno deciso di partecipare a Temptation Island su iniziativa di lui, che negli ultimi tempi riteneva il loro rapporto troppo spento. Arrivato la villaggio, però, Alessio ha rivelato di non sapere se provava ancora dei sentimenti per la sua fidanzata o se peggio li aveva mai provati. Parole che hanno ferito tremendamente Sonia che, dopo un giorno di riflessione, ha capito di non avere più motivo per continuare questo viaggio nei sentimenti, così ha deciso di metterci un punto. Però mentre lei ha avuto la possibilità di rimanere nel programma in compagnia delle sue nuove amiche, Alessio al contrario è stato rimandato in albergo “a soffrire”, come lui ci ha tenuto a sottolineare. Ma cosa succede davvero dietro le quinte?
Nathalie Caldonazzo, i retroscena su Temptation Island: le rivelazioni inaspettate
“Lì i giorni non passano mai, perché tu sei rinchiuso là dentro e non ti fanno mai vedere nessuno. Ti fanno uscire mezz’ora al giorno con una guardia e ti portano solo colazione, pranzo e cena. Non hai telefonino, televisore… puoi rischiare d’impazzire” ha raccontato Nathalie Caldonazzo che ha partecipato al programma sei anni fa, durante la versione vip. “Oltre al dolore che ti porti dentro, la sofferenza, il trauma… non sai se lei o lui sta da qualche parte con teatore o tentatrice. Tu non sai più niente, nessuno ti tiene più al corrente di niente. Devi stare lì a soffrire“.

“Quindi caro Alessio… addà passa a nottata” ha concluso Nathalie, che ricorda piuttosto bene quei momenti. All’epoca stava andando in onda la versione vip della trasmissione, Temptation non era così seguito come oggi ma la storia della Caldonazzo divenne abbastanza virale sui social. Adesso sicuramente anche Alessio dovrà affrontare la stessa trafila della nota showgirl, anche se Bisciglia, nella seconda puntata, ci ha tenuto a specificare che il viaggio nei sentimenti di Alessio e Sonia non si è ancora ufficialmente concluso, questo vuol dire che ci saranno degli ulteriori risvolti che sicuramente terranno i telespettatori incollati allo schermo, magari anche fino all’ultima puntata.