Tony Effe al Circo Massimo, resta in mutande sul palco e gli lanciano…

Tony Effe è stato protagonista di un fuori programma particolare durante il suo concerto al Circo Massimo, è rimasto in mutande e qualcuno gli ha lanciato qualcosa.

Tony Effe è un personaggio certamente destinato a fare discutere, praticamente in ogni cosa che fa, su questo sembrano esserci davvero pochi dubbi. Periodicamente le polemiche montano soprattutto per i testi dei suoi brani, ritenuti eccessivamente misogini, ma lui è sempre andato avanti per la sua strada, incurante delle possibili, ma anzi forte dei tantissimi fan, soprattutto giovanissimi che lo esaltano e affollano i suoi live.

Tony Effe
Al Circo Massimo Tony Effe è rimasto senza mutande – ANSA – Procura.trento.it

Impossibile però non parlare di quanto accaduto in una cornice suggestiva come quella de Circo Massimo a Roma, la sua città natale, dove, tanto per cambiare, ha attirato l’attenzione su di sé per un fuori programma inaspettato. Chi si aspettava che ora che sta per diventare papà (la compagna, Giulia De Lellis, è in attesa di una bambina che si chiamerà Priscilla) potesse “mettere la testa a posto” deve inevitabilmente ricredersi.

La particolare esibizione di Tony Effe al Circo Massimo

Pensare che uno show di Tony Effe prosegua senza intoppi e in modo lineare può sembrare utopia, ed è esattamente quello che è accaduto in occasione del suo concerto al Circo Massimo. In una cornice così importante il cantante ha interpretato le sue canzoni più importanti, con una spettatrice particolare che lo seguiva davanti al palco, la compagna Giulia De Lellis, in attesa della loro Priscilla.

Come era facile immaginare, l’artista ha scelto dei look davvero particolari, che non potevano che scatenare attenzione e anche qualche critica. A inizio live si è presentato a petto nudo, così da avere in bella mostra tutti i suoi tatuaggi, con indosso solo un paio di jeans oversize a effetto pelle (portati con i boxer in mostra), Successivamente si è cambiato, a quel punto ha scelto dei bermuda maxi beige con una canotta nera e ampia e a un paio di scarponcini Timberland.

Tony Effe
Tony Effe senza mutande sul palco – TikTok @livefromitalia – Procura.trento

Non potevano ovviamente mancare, come da sua tradizione, anche una serie di gioielli decisamente appariscenti. Tra questi spiccavano un Rolex in oro giallo, gli anelli “Sosa” tempestati di diamanti e una collana a catena di diamanti, decorata con dei teschi e con la scritta “Roma o morte”.

Ben presto si è verificato però un imprevisto, anche se c’è chi dubita possa essere ritenuto tale e che fosse tutto studiato. Nel corso dell’esibizione di “Sportwear”, Tony Effe ha infatti perso i pantaloni, restando letteralmente in mutande. Lui ha provato a correre ai ripari, rimettendosi i pantaloni, ma ormai il “danno” era fatto.

@livefromitalia Tony canta “Sportswear” con la DPG ma cadono i pataloni 🤣 #TonyEffe #Concerto #DarkPoloGang ♬ suono originale – LIVE FROM ITALIA

Non solo, c’è stato chi è arrivato anche a lanciargli del pane sul palco, episodio che lui non ha fatto passare sotto traccia.Chi è che tira il pane oh? Il cibo non si tira! Chi è stato? Sei stato tu? No, il cibo non si tira eh. Peccatore, andrai all’inferno”, ha detto.

@livefromitalia Dal pubblico tirano il pane sul palco a Tony lui risponde così, bravo 🙂 #TonyEffe #Concerto ♬ suono originale – LIVE FROM ITALIA
Gestione cookie