Anticipazioni Tradimento, ancora avvenimenti da brividi: amori messi alla prova e segreti pericolosi, in arrivo puntate spettacolari.
Stiamo vivendo sicuramente lâepoca delle serie televisive: i prodotti seriali, infatti, raggiungono sempre numeri straordinari sul fronte delle visualizzazioni. Merito sicuramente delle piattaforme come Netflix e Disney Plus, che a fronte di un abbonamento mettono a disposizione degli utenti cataloghi illimitati
Le societĂ televisive, in ogni modo, non stanno di certo a guardare e aggiungono nel palinsesto serie sempre molto interessanti e soap travolgenti. In questi anni, Rai ad esempio ha sfornato prodotti come âMare Fuoriâ, âMina Settembreâ; e âDon Matteoâ, riscuotendo grande successo e conquistando il pubblico non soltanto italiano, ma anche al di fuori dei confini. I due grandi colossi, per non perdere terreno dalla concorrenza, hanno lanciato negli anni anche le proprie piattaforme di streaming: lâazienda di Stato ha puntato su RaiPlay mentre Mediaset ha aperto infinity.
Se un telespettatore non riesce quindi a seguire una puntata in diretta televisiva, può tranquillamente aprire il portale e trovare in catalogo lâepisodio perso. Mediaset, da qualche anno, sta puntando tantissimo sulle serie turche: questi prodotti seriali stanno catturando le attenzioni con irrisoria facilitĂ e stanno chiudendo con numeri da capogiro. Al momento, in palinsesto, câè Tradimento: Aldatmak è una serie drammatica prodotta dal 2022 al 2024 e trasmessa su Canale 5 dal dicembre del 2024. La protagonista è sicuramente GĂźzide ĂzgĂźder, una giudice di famiglia che crede di avere una vita familiare perfetta. Dopo aver scoperto il tradimento di suo marito, tuttavia, nulla sarĂ come prima e nasceranno incomprensioni, litigi e situazioni caotiche che lasciano continuamente a bocca aperta il pubblico. Ma torniamo al nocciolo del discorso: secondo le ultime anticipazioni, sta per accadere un qualcosa di esagerato nel corso delle prossime puntate.
Le puntate di maggio di âTradimentoâ si preannunciano entusiasmanti e ricche di colpi di scena. Non mancheranno amori messi alla prova e segreti pericolosi.
Mualla, dopo aver visto il video in cui Tolga aggredisce Kahraman, ordina ai suoi uomini di riportare Oylum da sua madre. Guzide, Sezai e Umit, invece, provano ad aiutare la ragazza a riprendersi suo figlio ma non ci riusciranno. Tolga, nel frattempo, rivelerĂ a Selin di essere ancora innamorato di Oylum e decide quindi di lasciare sua moglie. Zelis, in ogni modo, chiederĂ a Ozan di entrare nella nuova societĂ .
Kahraman, intanto, è in Argentina per lavoro e chiederĂ a Mualla notizie su Oylum: la donna non dirĂ al nipote di aver separato la ragazza da suo figlio. Selin, dopo la rivelazione del suo partner, cerca di togliersi la vita ma viene salvata da Serra che raggiunge la casa in tempo e la porta in ospedale. Kahraman cercherĂ di resistere alla tentazione, ma alla fine bacerĂ Oylum. Tolga e Selin, tornati insieme, hanno scoperto il sesso del loro bambino: sarĂ una femmina. Durante una notte, Oylum telefona a sua madre per non pensare al bacio con Kahraman. Ipek, Azra e Serra lavorano infine per un piano per screditare pubblicamente Guzide: Kahraman, divorato dai sensi di colpa, racconterĂ a Behram (in coma) lâaccaduto.
Tradimento, in patria, è ovviamente già finito: per questo motivo, le anticipazioni non raccontano mai menzogne ma svelano quello che accadrà a breve.
Tragedia in Italia, muore a 35 anni mentre aspetta la moglie in auto sotto il…
Comprare vestiti usati non è solo una scelta sostenibile: a volte può nascondere sorprese incredibili…
"L'ho notato solo io?", Stefano pizzicato mentre era in moto con Caroline, si gode l'estate…
SarĂ davvero uno show incredibile, la Rai è pronta per festeggiare i vent'anni di un'amatissima…
Scandalo Raoul Bova, dopo la risposta degli avvocati dellâattore, ora a rispondere tramite avvocato è…
Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono amici e colleghi da oltre trent'anni, "Luca è come…