Una famosissima coppia dello spettacolo è finita al centro del mirino per via di una presunta crisi, smentita però dai diretti interessati con una foto di un bacio postata sui social.
Tra le coppie al centro del gossip in questo periodo una in particolare è finita nel mirino, per via di una presunta crisi, che però ora sembra essere rientrata, anche se si profila all’orizzonte la possibilità che non sia mai davvero accaduta. La presunta crisi di questa famosa coppia dello spettacolo è stata smentita da un bacio, immortalato in una foto postata sui social che non è passata inosservata.

La coppia in questione è quella formata dalla cantante Elodie e dal pilota Andrea Iannone, di cui si parla da settimane. Per giorni il gossip ha vociferato di una possibile frattura nella coppia.
È crisi tra Elodie e Iannone? Arriva la smentita dai due
Elodie e Andrea Iannone non si dicono addio, ma anzi sono affiatati. A confermalo, smentendo le voci su una presunta crisi, è uno scatto dei due intenti a scambiarsi un dolce bacio.

Non si sa se la crisi tra i due sia davvero avvenuta oppure se sia semplicemente rientrata: fatto sta che il bacio di Elodie e Andrea ha tranquillizzato i fan, confermando come tra i due non ci sarà nessun addio.
La cantante e il pilota sono stati osservati con attenzione in questo periodo e ogni loro mossa è finita al centro del mirino. Forse per questo hanno deciso di usare i social, dove sono attivissimi e postano sempre contenuti, per smentire le voci sulla loro crisi, sbaffando il loro amore davanti agli occhi di tutti.
È stata Deianira Marzano, esperta di gossip e seguitissima sui social, ad aver svelato come nella coppia ci fosse una crisi, per via del fatto che Iannone si è sentito trascurato da Elodie, troppo presa per il lavoro. Ad alimentare la presunta indiscrezione sulla rottura tra i due sono stati i mancati like reciproci a diverse foto postate da entrambi sui social riguardanti loro momenti lavorativi.
Elodie: dalla crisi con Iannone al ritorno Marracash, i gossip non veri
Tra le tante supposizioni è emerso anche il nome di Marracash, ex di Elodie, e un possibile ritorno di fuoco tra di loro: questa ipotesi ha preso forma per via del fatto che entrambi hanno cantato durante i loro concerti “Niente canzoni d’amore”, album inerente la loro storia.

Anche questa ipotesi in realtà non è vera ed è campata in aria, tenendo conto che tra Elodie e Iannone non c’è nessuna crisi all’orizzonte: i due hanno postato la foto di un loro bacio sui social proprio per mettere i puntini sulle i e chiarire come le cose vadano alla grande e il loro amore si sano e roseo.