U&D, caos in studio: Tina caccia proprio lui e Gianni Sperti porta delle prove assurde su un tradimento

A Uomini e Donne non mancano mai i colpi di scena in studio: chi ha cacciato Tina? Quale tradimento è stato scoperto da Gianni?

Il dating show più amato dagli italiani continua a tenere gli spettatori attaccati al televisore. Questo programma va in onda da decenni, e malgrado ciò, non annoia, non stanca, anzi stupisce ogni giorno di più. Se nelle prime edizioni, venivano coinvolti solo i giovanissimi, perché c’era solo il trono classico, adesso invece a seguirlo sono varie generazioni. Con il Trono Over, dame e cavalieri creano numerose dinamiche all’interno dello studio, e non mancano battibecchi e litigi soprattutto con gli opinionisti: Gianni e Tina.

Caos in studio
Uomini e Donne: cosa è successo in studio nell’ultima puntata-procura.trento.i

La stagione di quest’anno sta giungendo a termine e lo fa non senza colpi di scena. L’attesa della scelta di Gianmarco Steri si fa sentire. Il tronista romano dovrà scegliere tra Nadia e Cristina, e la scelta dovrebbe andare in onda a fine maggio, ultima puntata del dating. Ma l’attesa non riguarda solo il trono classico. Ci sono anche altre coppie su cui si ha il punto interrogativo e che il pubblico si chiede se usciranno insieme dallo studio oppure no. Nelle ultime puntate non è mancato il caos: Tina ha cacciato dallo studio proprio “lui”, mentre Gianni ha scoperto un presunto tradimento.

Uomini e Donne: cosa è successo nell’ultima puntata

L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata tutto fuorché tranquilla. Altro che fine stagione rilassata: il Trono Over si è acceso come non mai, tra litigi accesissimi, parole al veleno e colpi di scena che hanno spiazzato anche il pubblico più abituato ai drammi da studio.

Gianni e Tina
Cosa è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne: caos e tradimenti-procura.trento.it

A rubare la scena, neanche a dirlo, è stata Tina Cipollari. La storica opinionista ha perso le staffe con Arcangelo, uno dei nuovi corteggiatori di Gemma Galgani. Il motivo? L’uomo, oltre a frequentare Gemma, ha mostrato interesse anche per Marina. Per Tina è stato il segnale definitivo che Arcangelo sta solo cercando visibilità, e non un vero rapporto. Già lo aveva accusato in passato, ma questa volta non si è trattenuta: lo ha letteralmente cacciato dallo studio, dandogli del “buffone” e del “pagliaccio”. Arcangelo, invece di replicare a lungo, ha scelto la via più teatrale: un bacio inaspettato a Gemma davanti a tutti prima di lasciare la trasmissione. Ovviamente, l’episodio ha infiammato gli animi e lasciato il pubblico diviso.

Ma non è finita qui. Anche Gianni Sperti è entrato in azione, in perfetto stile investigatore. Al centro dell’attenzione, la conoscenza tra Sabrina Zago e Guido. Dopo alcuni sospetti su un comportamento poco limpido da parte di lui, Sabrina ha deciso di fare chiarezza mostrando il suo telefono alla redazione. Così Gianni ha voluto andare fino in fondo, controllando anche il cellulare di Guido.

Dalle conversazioni lette in studio sembrava esserci un bel coinvolgimento: messaggi affettuosi, parole dolci e addirittura una canzone di Alessandra Amoroso dedicata da Sabrina. E invece… il colpo di scena. Guido ha chiuso la frequentazione con Sabrina, rivelando di essere uscito a cena con Gloria. E non solo: ha pure dichiarato che con lei “potrebbe nascere qualcosa di importante”. Una frase che ha fatto sobbalzare tutti, compresa la diretta interessata.

Gestione cookie