Ultim’ora Mediaset, nuova serie in palinsesto: torna l’attore più amato

È in arrivo sulle reti Mediaset una nuova fiction, che vedremo presto in palinsesto e che vedrà per protagonista un attore amatissimo, ecco di chi tratta.

La stagione Tv si è appena conclusa, tutte le emittenti sono però al lavoro per predisporre quello che vedremo nella prossima, al via ufficialmente da settembre. Mediaset non può fare eccezione, consapevole di come sia importante riscattarsi dopo alcuni flop registrati in questi mesi, complice anche un palinsesto ritenuto spesso ripetitivo. I reality ancora una volta la faranno da padrone, ma non mancheranno le fiction, consapevoli di come la qualità possa premiare negli ascolti e spingere diversi telespettatori a sintonizzarsi sui vari canali.

Mediaset PIer Silvio Berlusconi
Mediaset, in arrivo fiction con attore amato – ANSA – Procura.trento.it

Tra i progetti attualmente in cantiere e che vedremo in onda a breve c’è una serie che avrà per protagonista un attore amatissimo, che in più occasioni abbiamo visto al centro delle storie trasmesse dall’azienda con sede a Cologno Monzese. PIer Silvio Berlusconi sembra quindi intenzionato ad andare sul sicuro, consapevole di come la sua presenza nel cast possa generare interesse nel pubblico, sarà una scelta azzeccata?

La nuova fiction Mediaset con un attore amatissimo in arrivo

Ma quale sarebbe l’attore amatissimo su cui Mediaset ha scelto di puntare per una serie Tv che vedremo in onda tra qualche mese? Si tratta di Gabriel Garlo, che sarà protagonista di “Colpa dei sensi”, in cui farà coppia insieme ad Anna Safroncik, con cui aveva già recitato in “Se potessi dirti addio”, che aveva ottenuto un discreto successo su Canale 5. Anche in questo caso, come nell’altro lavoro, a curare la regia sono Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Al momento sulla trama si sa ancora poco, ma da quanto trapela, i colpi di scena e le emozioni non mancheranno Al centro della scena c’è Laura (Anna Safroncik), che sembra soddisfatta della quotidianità che vive con il marito Enrico (Tommaso Basili). A mettere in discussione le loro certezze ci penserà però l’arrivo ad Ancona, dove loro vivono, di Davide, ex fidanzato di Laura e amico in passato di Enrico, che aveva deciso di lasciare la città per cercare di mettersi alle spalle un dolore difficile da scacciare, la morte della mamma, uccisa dal papà.

Gabriel Garko
Gabriel Garko protagonista della nuova serie TV Mediaset – ANSA – Procura.trento.it

Il ritorno in città di Davide ha però un motivo ben preciso, vuole fare luce su quella scomparsa, convinto che il genitore non sia l’assassino, ma che la realtà sia diversa da quanto creduto da tutti. Il bisogno di giustizia dell’uomo spingerà Laura a sostenere l’ex, ma proprio la loro vicinanza in questa lotta farà capire loro di provare ancora dei forti sentimenti. A dare loro man forte ci sarà il poliziotto Tommaso (Francesco Venditti), sposato con Viola (Giorgia Wurth), grande amica di Laura.

Almeno per ora non abbiamo certezze su quando sarà trasmessa la fiction, ma certamente gli ingredienti per appassionare il pubblico sembrano esserci tutti. La sceneggiatura è tratta dal libro “Il Giardino del Tiglio”, scritto da Garko insieme Gino Saladini.

Gestione cookie